Corri con noi: la corsa nel deserto

Donna Moderna lancia il grande progetto DM Negev Adventure - Corri con noi, dedicato a tutte le runner. Alle più forti offre un sogno speciale: in ottobre 5 runner esperte potranno correre nel deserto del Negev

Donna Moderna vi porta a correre per sfidare e superare i vostri limiti ma se siete già runner esperte sognate in grande e tentate l’impresa di affrontare il deserto correndo tra le dune.

A ottobre 5 runner che selezioneremo potranno volare per una settimana con Donna Moderna in Israele, dove per quattro giorni vivranno l’emozione di una corsa di 80 chilometri alla scoperta del magico deserto del Nege e delle meraviglie del Paese.

Come proporsi per la NEGEV ADVENTURE

Per diventare una delle nostre cinque desert runner raccontateci come è nata la vostra passione per la corsa e perché pensate che una corsa nel deserto del Negev sia una bella sfida per superare i vostri limiti. Qui il modulo per candidarsi!

Entrate nella community di Corri con noi!

Come partecipare agli allenamenti e ricevere il kit running

Volete partecipare anche ai nostri allenamenti

A TORINO Iscrivetevi qui.

A PESCARA  Iscrivetevi qui

A PALERMO Iscrivetevi qui.

Riceverete il kit running con canotta, sacca e tanti prodotti. E ogni volta che vi allenate postate le vostre foto sui social con gli hashtag #donnecomenoi, #corriconnoi, #dmnegevadventure, #visitnegev.

LEGGI ANCHE:

CORRI CON NOI E SFIDA I TUOI LIMITI

SEGUI IL PROGRAMMA PER DIVENTARE RUNNER

COME PARTECIPARE AGLI ALLENAMENTI

Riproduzione riservata