Corri con noi e sfida i tuoi limiti

Donna Moderna lancia il grande progetto DM Negev Adventure - Corri con noi , dedicato a tutte le runner, dalle principianti alle esperte. Vi alleniamo gratis tutta l'estate nella principali città e in ottobre 5 runner esperte potranno correre nel deserto 

Donna Moderna vi porta a correre per sfidare e superare i vostri limiti. Non importa se non avete ancora indossato le prime scarpe da running, o se invece siete già runner esperte e sognate l’impresa più grande: affrontare il deserto correndo tra le dune. Vi alleneremo e prepareremo tutte, insieme a un team di grandi esperti che vi faranno da personal trainer. 

Fino a ottobre, pubblicheremo sul giornale e qui sul web schede di allenamento e consigli pratici pensati specificatamente per chi inizia a muovere i primi passi, per chi già corre e per le runner esperte. Li metteranno a punto tre coach che forniranno consigli sulla preparazione atletica, sull’alimentazione e sulle tecniche mentali che possono aiutarti se sei una principiante, ma anche se già corri e vuoi compiere la grande avventura della corsa nel deserto. (LEGGI QUI Come seguire il programma) 

Nel frattempo vi aspettiamo in tre città italiane, TORINO, PESCARA e PALERMO, per le nostre sessioni di allenamento (LEGGI QUI Come partecipare agli allenamenti)

Se non abitate o non potete raggiungere questi luoghi, potrete partecipare e organizzare sessioni di training nelle vostre città, postando le foto con gli hashtag #donnecomenoi, #corriconnoi, #dmnegevadventure, #visitnegev. 

Come partecipare agli allenamenti, ricevere il kit running e correre nel deserto

Entrate nella community di Corri con noi!

Volete partecipare ai nostri allenamenti?

TORINO Iscrivetevi qui

PESCARA Iscrivetevi qui

PALERMO Iscrivetevi qui.

Riceverete il kit running con canotta, sacca e tanti prodotti. E da fine giugno potrete anche candidarvi per diventare una delle nostre cinque desert runner. E ogni volta che vi allenate postate le vostre foto sui social con gli hashtag #donnecomenoi, #corriconnoi, #dmnegevadventure, #visitnegev.

LEGGI ANCHE:

SEGUI IL PROGRAMMA PER DIVENTARE RUNNER

COME PARTECIPARE AGLI ALLENAMENTI

LA CORSA NEL DESERTO

Riproduzione riservata