Ragazza camicia oversize

Bigino per il cambio di stagione

Quest’anno tra stivali, frange, cinture e camicioni, orientarsi non è facile, e tra essere trendy e tremende il passo può essere fatale. Ecco i consigli di Geppi Cucciari

Archiviata l’estate, eccoti pronta ad abbracciare di nuovo tessuti pesanti e giornate in accordo con questo aggettivo. Le tendenze moda sono da sempre un suggerimento da adattare alla tua personalità e alle location e non solo ai gradi.

Quest’anno tra stivali, frange, cinture e camicioni, orientarsi non è facile, e tra essere trendy e tremende il passo può essere fatale. I camicioni oversize pare garantiscano l’immagine romantica del “rubato al guardaroba di lui”, ma attenzione all’identità di questo ipotetico “lui”: che non sembri un adolescente, o un falegname o uno che compra in penombra.

La cintura è l’accessorio per eccellenza e va su vestiti, maglie, anche giacche e cappotti, pigiami e vestaglie. Infine le paillettes: sposale con moderazione, a meno che tu voglia lasciare il segno e abbinare ecopelle, ecopelliccia, tartan e pied de poule. Se sotto hai un carnevale, ma sopra un sorriso, tutto è possibile.

A noi donne una sola borsa non basta

VEDI ANCHE

A noi donne una sola borsa non basta

L’irresistibile richiamo dello zaino

VEDI ANCHE

L’irresistibile richiamo dello zaino

Riproduzione riservata