Pilates GAG in diretta con Corri Con Noi

  • 28 04 2020

Corri Con Noi è in diretta Instagram su Donna Moderna giovedì 30 aprile alle 17.30 con Elisa Adorni e la sua lezione di Pilates GAG (Gambe Addominali Glutei). Le dirette Instagram per continuare ad allenarci insieme sono ogni giovedì, sempre alle 17.30. Non mancate!

Tutti i giovedì Corri Con Noi vi aspetta in diretta Instagram sull’account di Donna Moderna. Nell’attesa di ritrovarci per correre e camminare insieme, le nostre ambassador vi tengono compagnia con allenamenti indoor. 
Giovedì 14 aprile alle 17.30 Elisa Adorni guida una sessione di Pilates GAG da casa sua per tutte voi. C’è la community di Corri Con Noi ma tutte potete partecipare, naturalmente.
#iorestoacasa ma mi alleno!

La diretta Instagram di Corri Con Noi

Vi aspettiamo giovedì 30 aprile alle 17.30: Elisa Adorni, la nostra ambassador di Parma, è anche insegnante di Pilates. Vi mostrerà una serie di esercizi focalizzati su gambe, addominali e glutei, i punti “cruciali” per noi donne (perché ci piace averli tonici!) ma anche per la corsa. Cosce, addome e glutei devono essere forti per dare stabilità a tutto il corpo durante la corsa: questo significa proteggersi dagli infortuni ma anche poter andare più forte, con la postura giusta e il giusto sostegno al busto. Sapete che gli addominali si innestano dietro, nella parte lombare, e quindi nei glutei? Se sono rilassati, offrono un supporto debole alla schiena, che quindi resta fragile e può facilmente subire contraccolpi.

Tutte presenti allora? Elisa vi aspetta per tonificarvi e tornare così a correre in piena forma.

Giovedì 30 aprile ore 17.30: lezione di Pilates GAG

SEGUITE LA DIRETTA SUL PROFILO INSTAGRAM DI DONNA MODERNA

Vi aspettiamo insieme a Elisa! Collegatevi, ci ritroviamo tutte “a casa sua”. A presto!

Anche a casa ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner