Total body in diretta con Corri Con Noi

  • 13 05 2020

Corri Con Noi è in diretta Instagram su Donna Moderna giovedì 14 maggio alle 17.30 con Daniela Durigan e la sua lezione di Total body. Le dirette Instagram per allenarci tutte insieme sono ogni giovedì, sempre alle 17.30. Non mancate!

Corri Con Noi è in diretta Instagram sull’account di Donna Moderna giovedì 14 maggio alle 17.30 con Daniela Durigan e la sua lezione di Total body. Ora possiamo correre individualmente, è vero, ma non possiamo ancora allenarci tutte insieme. Nell’attesa, ci sono sempre le nostre ambassador, che vi tengono compagnia (e vi mantengono in forma) con allenamenti indoor dalle loro abitazioni.

Giovedì 14 maggio alle 17.30 Daniela Durigan tiene una lezione di Total body per tutte voi. C’è la community di Corri Con Noi ma tutte potete partecipare!

La diretta Instagram di Corri Con Noi

Vi aspettiamo giovedì 14 maggio alle 17.30. Ci collegheremo tutte con Daniela, che abita a Torino. L’avete già vista nelle stories di Corri Con Noi? Sprizza energia, simpatia ed entusiasmo! Difficile non mettersi in moto, se c’è lei dall’altra parte. Si allena sul tetto di casa sua (imperdibili i suoi workout con vista cielo) ed è “specializzata” nel plank (basta vedere la foto sopra), l’esercizio imperdibile per tutti i runner, quello che davvero fa la differenza.

Per noi eseguirà anche esercizi con bottiglie e pesetti per le braccia. Il punto forte dei suoi allenamenti infatti è la parte superiore del corpo, che le runners tendono a trascurare. Spalle, tricpiti, bicipiti e addominali sono invece importanti sia per dare armonia a tutta la figura, sia per sostenere lo slancio durante la corsa. Dateci dentro allora con Daniela! Oltre a piegamenti e curl, non vi farà mancare affondi e squat per cosce e glutei. Allora, buon allenamento!

Giovedì 14 maggio ore 17.30: lezione di Total body

SEGUITE LA DIRETTA SUL PROFILO INSTAGRAM DI DONNA MODERNA

Daniela vi aspetta tutte! Collegatevi, siete le benvenute. A presto!

Anche a casa ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner