In diretta Instagram con Corri Con Noi le ricette gustose per chi si allena

  • 07 04 2020

Corri Con Noi è in diretta Instagram su Donna Moderna giovedì 9 aprile alle 17.30 con l'ambassador Arianna Bianchini per una lezione di cucina sana e gustosa. C'è la Community di Corri Con Noi ma siete tutte invitate! Vi aspettiamo ogni giovedì in diretta Instagram

Ogni giovedì Corri Con Noi è in diretta Instagram sul profilo di Donna Moderna! Aspettando di ritrovarci per correre e camminare insieme, le nostre ambassador vi tengono compagnia con allenamenti indoor, e non solo. C’è la Community di Corri con Noi ma tutte potete partecipare!

Giovedì 9 aprile alle 17.30 è il turno di Arianna Bianchini, una delle ambassador del gruppo di Milano, che vi aspetta per un allenamento speciale… nella sua cucina! Arianna è appassionata di cucina e sana alimentazione e vi accoglie a casa sua, smartphone alla mano, per un “workout tra i fornelli”.

#iorestoacasa ma mi alleno!

La diretta Instagram di Corri Con Noi

Questa volta niente allenamento indoor. Corri Con Noi debutta nella cucina di Arianna con due ricette sane e gustose per allenarvi con la giusta energia.

Arianna, oltre che appassionata di corsa e bici, ama cucinare e sperimentare, soprattutto da quando – 10 anni fa – ha avuto problemi di salute. Questo l’ha spinta a curiosare nel mondo del food e della sana alimentazione. Ora ha una serie di ricette tutte sue, rielaborate in modo personale, su misura per chi si allena, ci tiene alla forma e ai muscoli ma anche al gusto. Siete anche voi appassionate di cucina o magari solo curiose di scoprire qualche nuova ricetta leggera e piena di energia? Seguiteci!

Giovedì 9 aprile ore 17.30: cucina sana e gustosa per allenarsi

SEGUITE LA DIRETTA SUL PROFILO INSTAGRAM DI DONNA MODERNA

Preparatevi a scoprire cosa prepara Arianna nella sua cucina. Se ci collegheremo tutte quante sarà un modo bellissimo per ritrovarci. A presto!

Anche a casa ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner