One Direction

Gli One Direction si riuniscono? Le indiscrezioni da Londra

Quasi un decennio dopo lo scioglimento, i membri della boy band che faceva impazzire milioni di fan in tutto il mondo potrebbero tornare insieme

La notizia corre veloce su Internet: gli One Direction potrebbero riunirsi. La boy band formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik si è sciolta nel 2016 spezzando il cuore a milioni di fan in tutto il mondo. Ora, però, circola voce che i cinque artisti potrebbero tornare di nuovo insieme. Ma sarà vero?

A provocare la prima incrinatura nella band, proprio quando era all’apice del successo, fu Zayn Malik, che disse di non avere mai stretto amicizia con nessuno dei suoi compagni. “Ci eravamo stufati l’uno dell’altro”, precisò in seguito. Quasi un decennio dopo, ecco che il cantante britannico è pronto a porgere un ramoscello d’ulivo. Lo sostiene il tabloid inglese Daily Mail, che ha raccolto le indiscrezioni di alcuni addetti ai lavori, secondo i quali Malik starebbe cercando “perdono e amicizia” dagli ex membri degli One Direction.

One Direction, Zayn Malik pronto a fare pace

Dunque, secondo le indiscrezioni che arrivano da Londra, Zayn Malik, che nel marzo del 2015 devastò i fan lasciando improvvisamente il gruppo pop a causa di un forte “stress”, dopo quasi un decennio sta cercando di ricostruire l’amicizia e non sarebbe contrario alla possibilità di una riunione della band.

“Non sa se accadrà mai, o quando, ma gli piacerebbe iniziare una conversazione con gli altri ragazzi degli One Direction e provare a fare ammenda con tutti loro“, ha detto un insider, “sta cercando di capire il modo migliore per contattarli, perché sarà strano, strano e scomodo, ma è qualcosa che ha sempre avuto in mente”.

Secondo le indiscrezioni, Zayn Malik punterebbe come prima cosa a riallacciare l’amicizia con i suoi ex compagni. “Vuole avvicinarli per chiedere perdono e amicizia. È maturato e vuole mostrarlo al resto dei ragazzi. Essere di nuovo amici sarebbe fantastico”.

La coppia che non ti aspetti: Harry Styles e Olivia Wilde

VEDI ANCHE

La coppia che non ti aspetti: Harry Styles e Olivia Wilde

Perché gli One Direction si sciolsero

Dopo lo scioglimento degli One Direction, Zayn Malik, che aveva 17 anni quando il gruppo si formò, ha parlato più volte del suo allontanamento dalla band, lamentando che nessuno dei suoi ex amici lo aveva più contattato e spiegando anche di non avere mai avuto una vera relazione con Harry Styles.

La settimana scorsa, però, in una rara intervista ha ricordato il periodo degli One Direction spiegando che il loro livello di maturità in quel momento, combinato con le ambizioni soliste, li metteva in “competizione” tra di loro.

“Ora, quando ci ripenso, posso guardarlo sotto una luce positiva e pensare che tutti questi ragazzi provenivano da un background simile al mio”, ha aggiunto, “non avevano niente, volevano cantare, furono lanciati in una band. Eravamo risentiti l’uno contro l’altro, perché eravamo artisti solisti messi in una band, e non avremmo mai dovuto sentirci in quel modo. Non avrebbe mai dovuto essere una competizione. Avrebbe dovuto esserci sempre un cameratismo, e noi avremmo dovuto essere sempre presenti l’uno per l’altro e sostenerci a vicenda”. Pare che i suoi ex compagni siano pronti a raccogliere le sue scuse.

Harry Styles in vacanza in Italia: nuova casa nella Tuscia?

VEDI ANCHE

Harry Styles in vacanza in Italia: nuova casa nella Tuscia?

Riproduzione riservata