Al grande cast si aggiungono due importanti nomi: Fedez Articolo 31 che insieme ad Annalisa, già annunciata nel cast, saliranno sul palco del Festival della Generazione Zeta per cantare “Disco Paradise“, la nuovissima hit estiva dell’inedita formazione

Radio Zeta Future Hits Live: Lazza è il primo artista confermato

Qualche giorno fa ai microfoni di Radio Zeta e RTL 102.5 Lazza ha annunciato che ci sarà ai Radio Zeta Future Hits Live. L’artista, dopo aver conquistato il secondo posto al Festival di Sanremo con Cenere e il record italiano di permanenza in prima posizione in classifica con l’album Sirio, è stato il primo grande nome annunciato. “Let’s go! Sono il primo artista annunciato e sono felicissimo di essere ai Future Hits, comprate i biglietti che finiscono subito!”, ha detto Lazza in radiovisione.

Tutti i cantanti che saliranno sul palco

Oltre a Lazza tantissimi gli artisti che hanno confermato nei giorni seguenti la loro partecipazione al Festival della Generazione Zeta. Tananai ha parlato così ai microfoni di RTL 102,5 “Sarà fantastico cantare sul palco a 360° dei Radio Zeta Future Hits Live, inizierò a fare preparazione atletica per poter raggiungere tutto il pubblico intorno”. Ci sarà anche Rosa Chemical, che con la sua Made in Italy e le sue performance è stato una delle rivelazioni del Festival di Sanremo. La lista continua ad aggiornarsi quotidianamente e nelle ultime ore sono stati svelati nuovi nomi: Ariete, Bresh, Ernia, Gazzelle, Geolier, Guè, Mahmood, Matteo Paolillo, Rose Villain, tutti artisti molto amati dalla Generazione Zeta.

Radio Zeta Future Hits Live: il cast finale comunicato il 9 maggio 2023

Ecco le ultime new entry: Achille Lauro, Blanco, Emma, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Alfa, Annalisa, Angelina, Boro Boro, Elettra Lamborghini, Elodie, Francesca Michielin, LDA, Mara Sattei, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Rhove, Rocco Hunt, L, Sangiovanni, Tananai e Tommaso Paradiso.

Comunicati nuovi artisti il 26 maggio

Al grande cast si aggiungono due importanti nomi: Fedez Articolo 31 che insieme ad Annalisa, già annunciata nel cast, saliranno sul palco del Festival della Generazione Zeta per cantare “Disco Paradise“, la nuovissima hit estiva dell’inedita formazione.

Dove e quando: tutte le novità

Dopo il sold out dello scorso anno, il festival cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Quest’anno sarà il Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma ad accogliere tutti i cantanti che comporranno l’incredibile cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. Inoltre, fra le grandi novità di quest’anno c’è lo speciale palco posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi che garantirà un’esperienza unica per tutti i presenti. Il palco a 360 gradi consentirà agli artisti di esibirsi sotto ogni angolazione, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente. Sono già aperte le prevendite Il Radio Zeta Future Hits Live – .i biglietti sono disponibili su TicketOne