Temptation Island ha preso il via con il botto la scorsa settimana e si prepara a tornare con la seconda delle sei puntate previste. L’appuntamento con il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è stasera, 10 luglio, su Canale 5 in prima serata alle 21:20. Cosa ne sarà di Alessio e Sonia M? E quali delle altre coppie iniziano a dare segni di cedimento?

Temptation Island, dove eravamo rimasti

La scorsa settimana abbiamo lasciato le coppie di fidanzati alle prese con i primi problemi da gestire. Antonio ha minacciato di lasciare Temptation Island dopo aver visto Valentina, la sua compagna, dargli sostanzialmente del mantenuto. Sembra poi essere tornato sulla sua decisione ma niente può essere dato per scontato. Intanto Sonia M aveva chiesto il falò di confronto ad Alessio dopo che lui ha detto di non averla mai amata. Lui rifiuta di incontrarla ma lei, su insistenza delle altre ragazze, resta comunque al villaggio.

Alessio torna da Sonia M?

Quale sarà il destino di Alessio e Sonia M? Lui, dopo aver detto di no al falò è uscito di scena mentre lei è rimasta a Temptation Island. Nel villaggio delle fidanzate avrà un ruolo inedito: quello di mentore. Alessio però farà ritorno per un faccia a faccia con lei, deciso a chiarire la sua posizione. Filippo Bisciglia ha fatto capire che la loro storia non è chiusa e tutto può ancora succedere.

Tensione tra Valentina e Antonio

Tra Valentina e Antonio la situazione è tutt’altro che facile e a Temptation Island le divergenze si fanno sentire sempre più forti. Stanno insieme da un anno, ma le crepe tra loro sono state evidenti fin dai primi minuti del programma. «Non gli faccio pagare mutuo, affitto e bollette, lui lavora per farsi le serate» ha detto lei accusandolo non solo di non muovere un dito in casa ma anche di non dimostrare né gratitudine né amore. «Lo amo perché mi fa ridere ma posso vivere di risate se ci sono distanze enormi tra noi?» aveva detto. Nella seconda puntata del programma potrebbe prendere una decisione a riguardo.

A Temptation Island volano tavoli e sedie

Il clima è a dir poco agitato a Temptation Island, soprattutto nel villaggio dei fidanzati. Uno di loro, il cui nome resta top secret, dopo aver visto un video riguardante la propria compagna ha totalmente perso il controllo. Si parla di urla e un tavolo ribaltato, una situazione che è degenerata e solo l’intervento di Filippo Bisciglia (e un pompiere) è riuscito a riportare la calma. Alcuni indicano Antonio nel responsabile del gesto violento, altri dicono che sia stato Marco dopo essersi infuriato con Denise.

Due falò anticipati

La tenuta delle coppie di Temptation Island è stata messa alla prova e almeno un paio iniziano a scricchiolare. Sono due i falò di confronto previsti per la seconda puntata, e il finale è tutto da scrivere.