Sono passati 10 anni da quando Angelina Jolie e Brad Pitt si sono messi insieme. Ricordate? A sorpresa il 7 gennaio del 2005 Brad e la moglie Jennifer Aniston annunciarono la loro separazione.

Colpa della relazione nata nelle settimane prima sul set tra l’attore e la bellissima Angelina Jolie.

L’anniversario viene ricordato in due modi.

Sulla rivista patinata Harper’s Bazaar Jennifer Aniston ci mette, finalmente, una pietra sopra: «Le persone fanno cose imperdonabili. Ma bisogna lasciarle andare».

Nelle stesse ore si legge di litigi pazzeschi dei Brangelina, la supercoppia diventata nel frattempo una superfamiglia con 6 figli. La rivista Touch ha pubblicato una serie di foto che mostrano una sfuriata di Brad in hotel. Il matrimonio è in crisi?

In attesa di saperne di più, ho realizzato un video con le più belle foto dei 10 anni insieme di Angelina Jolie e Brad Pitt. Guardando migliaia di scatti si colgono cose che altrimenti possono sfuggire…

Brad Pitt cambia look molto più spesso di Angelina. Capelli lunghi, corti, a spazzola, taglio “tattico” (come alla notte degli Oscar 2014)…
Lei invece è sempre inchiodata alla sua immagine di bellissima cerbiatta dagli occhi grandi. Modifica solo il modo in cui tiene i capelli. E il colore degli abiti.

Nei primi tempi Brad non staccava mai gli occhi dalla sua bella. E neppure… le mani (guardare per credere).

Il passare degli anni per lui si vede. Brad ha molte rughe intorno agli occhi e anche il viso è un po’ gonfio. Ma regge meglio di Bono Vox degli U2, via. Lei è rimasta come 10 anni fa.

Figli. Da subito ci sono bambini nelle foto della coppia. Prima i due figli adottati da Angelina. Poi gli altri arrivi, tra affidi e parti naturali.

A fare il video mi ha spinto un sondaggio con gli amici. Ho chiesto: ma a voi non stanno antipatici Brad e Angelina, così belli e fortunati? La risposta è stata quasi sempre questa: no, sono così “oltre” che puoi solo ammirarli. E sognare insieme a loro un mondo perfetto.

Almeno fino al prossimo appuntamento con il gossip.