Tutto è incominciato durante le feste di Natale del 2017 quando Madonna e l'ex marito Guy Ritchie si sono contesi il figlio Rocco, allora 15enne. E la querelle non è stata per nulla amichevole. Rocco, a Londra con il padre, la moglie Jacqui Ainsley e i figli della coppia, avrebbe voluto trascorrere lì le festività natalizie. Ma Madonna non era affatto d'accordo tanto che l'antivigilia ha 'scomodato' (o superpagato) un giudice per obbligare il ragazzo a tornare da mammà a Los Angeles. Così Rocco ha dovuto fare le valigie e salire su un jet per attraversare l'Oceano. Ma da qui sono incominciati tutti i problemi perché, stando ad alcune indiscrezioni riportate dal sito TMZ, Rocco preferirebbe restare a Londra con il padre, che gli offrirebbe 'una vita familiare più stabile' rispetto a quanto faccia la madre con le sue stravaganze. Come dargli torto. E se la Signora Ciccone era pronta a iniziare una lunga battaglia legale, pensate i salti di gioia di Rocco quando il giudice lo ha obbligato a passare le feste con la madre!

Per quale motivo Liv Tyler ha chiuso i rapporti con i suoi genitori? Puoi fare di tutto, ma non puoi non invitare mamma e papà al tuo matrimonio… Proprio per questo motivo Steven Tyler e Bebe Buell sono andati su tutte le furie. E il padre si sarà sicuramente pentito di aver fatto partecipare Liv al video di Crazy al posto della sorella, Mia Tyler. Comunque i genitori non hanno parlato alla figlia per ben tre anni e mezzo!

Angelina Jolie e il padre Jon Voight non si sono parlati per ben otto anni a causa di un’intervista in cui l’attore accennò ad alcuni problemi mentali e nutrizionali di cui sarebbe affetta la figlia. I due si sono riavvicinati solo in questi ultimi anni, grazie alla mediazione di Brad Pitt.

Mitch Winehouse ha sbattuto la porta in faccia alla figlia Amy per i suoi problemi di droga e alcool. È uscito allo scoperto solo dopo la sua morte (e non si parlavano da quattro anni) per arraffarsi l'eredità e scrivere libri sulla figlia problematica. Gliene ha fatti fare di soldi quella figlia drogata!

Macaulay Culkin è arrivato ai ferri corti con mamma e papà per questioni di soldi. La rottura definitiva sarebbe avvenuta durante la guerra legale per ottenere il diritto di gestire la carriera artistica del figlio. E di amministrare i suoi guadagni…

Altri genitori hanno rovinato i rapporti con i figli a causa del denaro: il padre di Lindsay Lohan ha addirittura portato la figlia in tribunale sottolineando come, a causa dei suoi problemi di dipendenza, la giovane non sia in grado di amministrare i suoi guadagni. Stessa cosa ha fatto il paparino di Miley Cyrus: i due non si parlano più da anni proprio per questioni economiche.

In America c'è anche chi chiede il 'divorzio' dai genitori. Si tratta della figlia dei signori Osbourne che si è sentita umiliata dal reality in cui la sua famiglia veniva messa a nudo. Non stiamo parlando dell'eccentrica Kelly naturalmente, ma della sorella maggiore Aimee: la primogenita non solo non ha accettato di prendere parte al programma ma non ha mai perdonato i genitori.

Il padre di quale star sta scrivendo un libro in cui racconta la vera storia della figlia? Si tratta del padre di Kate Hudson che ha deciso di mettere per iscritto la vera storia della figlia, che pare abbia raccontato di essere stata abbandonata dallo stesso padre perché aveva bisogno di una storia tragica per attirare l’attenzione. Ora restiamo in attesa di sapere la sua verità.

Johnny Depp non ha più avuto rapporti con il padre dai tempi dell’adolescenza: quando i genitori divorziarono, l’allora quindicenne Johnny andò a vivere con la madre, legando di più con lei. Soltanto negli ultimi anni l’attore sta tentando di riavvicinarsi al padre.

La mamma di Eminem, ,Debbie Mae Nelson che ha chiesto al rapper dieci milioni di dollari per essere stata diffamata nel film 8 mile e in numerose canzoni dell’artista. Ma non è tutto: la mammina ha addirittura inciso una canzone contro il figlio...e la battaglia è in atto in tribunale.

Il signor Spears fece andare su tutte le furie la figlia Britney quando durante la causa di affidamento dei due nipoti, definì Britney “mentalmente incapace”. La figlia non lo ha ancora perdonato e da allora non si rivolgono la parola.  

Tom Cruise e Nicole Kidman ai tempi del loro matrimonio, durato 10 anni, adottarono due bambini, Isabella e Connor che, a quanto pare, dopo il loro divorzio, sono stati 'sballottati' tra una casa e l'altra e un set e l'altro. Ma mentre Connor ha un ottimo rapporto col padre, Isabella, quando si è sposata non ha voluto i genitori al suo fianco, soprattutto la madre. Che senso ha adottare due bambini se poi li si tratta come pacchi postali?

Rihanna fa causa al padre: i vip e i litigi in famiglia

  • 13 02 2019

Rihanna fa causa al padre per l'uso improprio del nome Fenty. Dal figlio di Madonna che preferisce vivere col padre a Mitch Winehouse che ripudiò la figlia per i suoi problemi di droga fino ai litigi finanziari tra Eminem e la madre.  Ecco quando i legami di sangue non bastano

Appropriazione indebita non solo del suo nome ma anche di diversi marchi registrati, sfruttando la sua celebrità per fare affari. È questa l’accusa che la superstar Rihanna ha rivolto al padre, Ronald Fenty, con formale denuncia presentata ad un tribunale della California. Addirittura? Sì. Il legame di sangue non sempre infatti basta per impedire alle popstar di chiedere danni per milioni di dollari ai genitori.

In questo caso, il padre di Rihanna ha impropriamente sfruttato il nome e la fama della figlia per fare affari. E quando la lettera di diffida non è servita, la cantante delle Barbados ha deciso di passare alle maniere forti e di far causa al genitore: Ronald ha il diritto di usare il nome Fenty ma solo a scopo personale, perché quando si tratta di affari, Fenty (che comprende Fenty Beauty, Fenty Glow e Fenty 88) è un marchio registrato.

Non solo. Tra le azioni contestate a Mr. Fenty ci sarebbe la presunta firma di un accordo, all’insaputa della figlia, per un tour di 15 concerti in Paesi sudamericani per un milione di dollari a data: “Il suo comportamento ha fuorviato il pubblico, utilizzando il mio nome, quello della mia società di moda ed i miei prodotti di bellezza. Questo tipo di attività viola le leggi sulla pubblicità, la concorrenza e la privacy, causando pregiudizi irreparabili“, ha denunciato Rihanna.

Insomma, chi per soldi, chi invece per la fama, per capriccio o per conflitti mai risolti, sono moltissime le star di Hollywood che hanno più o meno chiuso con mamma e papà. Già, perché Oltreoceano sono i figli che nella maggior parte dei casi ripudiano i genitori. Volete sapere perché? Sfogliate la gallery!


Riproduzione riservata