George Clooney ha il viso più bello del mondo: lo dice la scienza

  • 27 07 2017

È ufficiale e le misure della bellezza parlano chiaro: George Clooney ha il viso più bello del mondo. Ed è in buonissima compagnia con Bradley Cooper e Brad Pitt 

È già noto a tutti come uno degli uomini più affascinanti al mondo (chi non ha invidiato Amal almeno per una volta!), ma questa volta è la scienza a confermarlo: George Clooney rispecchia esattamente i canoni della perfezione e il suo viso è il più bello al mondo. E questo secondo calcoli accuratissimi: il bel George (ormai è innegabile) corrisponde per il 91,86% alla formula, finora segreta, della perfezione.

Ma è in buona compagnia l’attore 56enne appena diventato padre di due gemelli, Ella e Alexander. Dalla ricerca riportata dal Daily Mail è emerso infatti che sono molti gli attori che incarnano l’ideale di bellezza: c’è Ryan Gosling che ha il naso perfetto; Harry Styles che invece ha gli occhi più belli sulla faccia della Terra; David Beckham che ha la forma ideale del viso.

Al secondo e al terzo posto del podio si sono classificati i due Brad: Bradley Cooper con il 91,80% e Brad Pitt con il 90,51%.

Il dottor De Silva del Centre for Advanced Facial Cosmetic and plastic Surgery di Londra, a capo dello studio ha specificato: “Era ora che la scienza confermasse quello che era evidente da decenni: George Clooney possiede la simmetria perfetta del volto, il giusto equilibrio tra naso, occhi e bocca“.

Insomma la matematica non è mai stata un’opinione e anche la bellezza è questione di numeri!

Sfoglia la gallery e scopri chi sono le dieci celebrity con il viso perfetto

George Clooney

Bradley Cooper

Brad Pitt

David Beckham

Jamie Foxx

Ryan Gosling

Will Smith

Harry Styles

Idris Elba

Zayn Malik

Riproduzione riservata