Julianne Moore, hot in lingerie a 56 anni scatena i social

  • 05 09 2017

In vestaglia, reggiseno e curve in mostra l'attrice Julianne Moore posa per la campagna autunno-inverno 2017 di un marchio di lingerie. E si piace più oggi che a 30 anni 

L’abbiamo vista sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ritirare il Premio Franca Sozzani più splendida che mai: a 56 anni sfoggia un fascino strabiliante. E per Julianne Moore sembra essere solo l’inizio perché è appena stata scelta come testimonial per la campagna autunno-inverno 2017 del marchio di lingerie Triumph. In vestaglia, reggiseno e curve mozzafiato, la bella rossa statunitense dimostra come non esista un’età per fiorire e sbocciare. 

Il successo e la sensualità li ha conquistati nel tempo: oggi è più femminile che mai, si conosce ed è sicura di sé, e non fa fatica a mostrare al pubblico la donna forte e affascinante che è diventata. Certo, direte voi, facile prendersi cura del proprio corpo con un conto in banca milionario. Ma è la naturalezza con cui ‘invecchia’ di cui stiamo parlando, le rughe e i difetti con cui ha imparato a convivere e il suo rapporto disinibito col corpo.

D’altro canto ha esordito mezza nuda in un film di Robert Altman America oggi! Ma nonostante si sia mostrata spesso svestita, non è mai stata etichettata come bomba sexy come è accaduto invece a Sharon Stone oppure a Kim Basinger o ancora ad Halle Berry. Che la si veda nuda nella campagna pubblicitaria per i gioielli Bulgari o nel Grande Lebowski, seduta sul water in preda a problemi intestinali in Maps to the Stars oppure in parecchie scene a luci rosse di Boogie Nights, Julianne Moore è riuscita a fare in modo che il suo corpo non diventasse mai un oggetto sessuale, ma solamente uno strumento di lavoro. Di quante star si può dire lo stesso?

E ora sfoglia la gallery per scoprire le star che, superati gli anta da parecchio, mostrano un fisico stratosferico. Duro lavoro e lunghe sessioni sportive, buoni geni, oppure un patto col diavolo? 

Elisabeth Hurley ha fatto del suo corpo un vero e proprio status symbol. 

Alla soglia dei 60 il suo bikini resta ancora da urlo come la scena storia dell’accavallamento di gambe in Basic Instinct. 

La modella Helena Christensen, top protagonista delle passerelle degli anni Novanta, è ancora splendida come allora. 

Elle MacPherson: the body allora come oggi che a 53 anni sfida ogni legge di gravità. 

In bikini in vacanza a Capri, la top model Claudia Schiffer, a 47 anni, dimostra il potere di Madre Natura.  

Il fisico scultoreo di Cindy Crawford e l’amore per lo sport le hanno permesso di superare i 50 in splendida forma. 

Forme strepitose per la bella Catherine Zeta Jones che dimostra come il tempo e l’età per lei siano clementi.  

Anche Halle Berry è un’esempio di come il tempo si sia fermato a 30 anni: chi direbbe che la Bond Girl ne abbia già 51!

Riproduzione riservata