Le celebrity che sostengono Donald Trump

  • 05 08 2016

È forse la persona più discussa d'America ma, oltre ad essere detestato da molti (sprattutto vip schierati apertamente con la democratica Clinton) piace a milioni di elettori d’Oltreoceano. Ecco le star che lo appoggiano

Nonostante finora si siano espresse quasi esclusivamente star a favore di Hillary Clinton, prima donna in corsa verso la Casa Bianca, dopo il leggendario Clint Eastwood, che ha recentemente detto apertamente di essere dalla parte di Donald Trump, ora escono allo scoperto tante celebrity pronte ad appoggiare il businessman.

È uno tosto” ha detto l’attore e regista 86 enne, “La verità è che oggi siamo tutti stufi della correttezza politica: questo non si può dire, questo non si può fare. Tutti si comportano come se camminassero su gusci d’uovo. Vediamo gente che accusa altra gente di essere razzista e altre cose di questo tipo. Quando ero giovane queste cose non venivano definite razzismo. Trump si limita a dire quello che pensa e talvolta sbaglia, insomma posso capire da dove viene ciò che dice ma non sempre concordo con lui“.

Clint Eastwood di Hillary Clinton dice: “Ha fatto troppi compromessi, ha dichiarato che continuerà a seguire le orme di Barack Obama. Ci sono state troppe bizzarrie da entrambe le parti. Lei ha fatto un sacco di soldi facendo politica“.

E su quest’ultimo punto concorda anche il nostro Flavio Briatore che in una lunga recente intervista ha deto che l’unica cosa che ha Hillary più di Donald sono i soldi!

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i vip che stanno con Donald (Trump).

Repubblicano convinto, Jon Voight, padre di Angelina Jolie, ha dichiarato pubblicamente che appoggerà Donald Trump, definito un uomo “divertente, giocoso e colorito, ma più di tutto, onesto”.

L’attrice Kirstie Alley ha twittato un giudizio lusinghiero sul candidato repubblicano: “Può piacere o no, ma Donald Trump sta svegliando questo paese”.

“Dovrebbe diventare il nuovo Presidente degli Usa”, ha detto Mike Tyson.

Scott Baio, l’attore, diventato famoso per la serie Happy Days dove interpretava Chachi, il cugino di Fonzie ha detto: “Abbiamo bisogno di qualcuno come Trump per attaccare Hillay Clinton”.

L’ex moglie Ivana, con cui Donald ha avuto tre figli, ha proclamato apertamente il suo sostegno per il suo ex marito.

La star Jesse James, ed ex marito di Sandra Bullock, su Facebook ha scritto: “Quest’uomo è un vero affare per il nostro paese e riuscirà realmente a far tornare grande gli Usa”.

Hulk Hogan, il celebre wrestler ha detto: “Vorrei tanto essere affianco a Trump durante le elezioni”.

Terrel Owens, ex giocatore di football americano ha spiegato: “Potrebbe essere l’uomo giusto per il nostro paese. Trump è una persona che può cambiare il modo di intendere la politica negli Stati Uniti”.

L’attore Stephen Baldwin, nonostante eliminato dal reality show “The Celebrity Apprentice” ha spiegato: “Donald sarebbe un grande Presidente perché non è un politico e dice ciò che pensa”.

Il famoso cantante americano Aaron Carter lo ha definito a differenza degli altri politici “un leader, non un follower”: “L’America vuole avere un presidente che segue o qualcuno che guida? Io voto per @realdonaldtrump”.

VEDI ANCHE

10 frasi che Donald Trump ha (veramente) detto sulle donne

VEDI ANCHE

Donald Trump e le donne

Riproduzione riservata