Le star si tengono in forma con la boxe

  • 02 11 2017

Yoga e Pilates garantiscono l'equilibrio fondamentale per non cadere dai tacchi. Ma è la boxe che definisce la silhouette e tonifica i muscoli. Ecco perché è così amata dalle celebrity. 

A quanto pare a Hollywood , se vuoi essere davvero cool (e con un fisico spaziale) devi praticare la boxe. Molte delle top del momento, da Adriana Lima a Gigi Hadid, da Kendall Jenner a Karlie Kloss, per stare in forma praticano infatti la boxe o alcune delle sue varianti come kickboxing, Krav Maga e aeroboxe, amatissimo Kate Hudson

Con la boxe si bruciano i grassi  – pensate che in 45 minuti di allenamento si bruciano circa 500 calorie – si  tonificano spalle, braccia, addominali, cosce e glutei; si migliorano forza e resistenza così come la circolazione sanguigna e le capacità respiratorie. E, ultimo ma non certo meno importante, si scarica lo stress accumulato.

Insomma se pensavate che il segreto dei loro fisici statuari e senze l’ombra di mezzo centimetro di grasso fosse solo question e di Dna allora questa gallery vi farà cambiare idea. Certo, forse loro hanno tempo da vendere, ma almeno potremmo provare: sembra (anche) divertente!

Doezen Krouz.

Se volete sfoderare un corpo da ‘angelo’ seguite l’ashtag #TrainLikeAnAngel e allenatevi come Doutzen Kroes con Pilates, Yoga e tanta tanta boxe: un allenamento completo che abbina cardio e potenziamento. 

Kate Hudson.

L’affascinante attrice Kate Hudson è una grande sportiva e si è di recente appassionata all’aeroboxe: un mix di pugilato, boxe, aerobica e step, il tutto a ritmo di musica, saltando e tirando calci a pugni al proprio sacco. Possibilmente all’aria aperta. 

Kendall Jenner.

La modella Kendal Jenner è una grande sportiva e, oltre a mantenersi in forma con la corsa e lo yoga, ama moltissimo tonificare i suoi muscoli con l’allenamento della boxe. 

Elisabetta Canalis.

La nostra Elisabetta Canalis è appassionata di Krav Maga, la tecnica di combattimento del Mossad israeliano (i servizi segreti) e ha rinunciato all’allenamento solo gli ultimi mesi di gravidanza per riprendere immediatamente dopo il parto. 

Adriana Lima.

La modella Adriana Lima non perde occasione di postare su Instagram scatti che la ritraggono dopo le sessioni quotidiane di kickboxing di cui è una grandissima amante. 

Candice Swanepole.

La modella di Victoria’s Secrets Candice Swanepoel alterna quotidianalmente la danza alla boxe per mantenere tonici e attivi i muscoli sia delle gambe che delle braccia. 

Gigi Hadid.

La bellissima modella Gigi Hadid sale sul ring tre volte a settimana. E si vede!

Karlie Kloss.

Anche la modella Karlie Kloss dal fisico statuario e armonioso si dedica settimanalmente a quattro ore di boxe per sollecitare e definire i muscoli delle braccia. 

Riproduzione riservata