Rio 2016: le coppie più sexy

  • 27 07 2016

Ecco perché le Olimpiadi sono un'ottima occasione per rifarsi gli occhi: fisici mozzafiato scolpiti dagli allenamenti e partner bellissimi. Tutti gli atleti che ci terranno incollati allo schermo.

Parte il conto alla rovescia per le Olimpiadi di Rio 2016 che si terranno in Brasile dal 5 al 21 agosto. La 31esima edizione dei Giochi vede protagonisti atleti muscolosi e bellissimi. Così, mentre loro saranno costretti a dare il meglio per raggiungere il traguardo desiderato, a noi spettatori di tutto il mondo toccheranno invece ore di svago e divertimento. Sì, perché Rio 2016 sarà anche un avvincente e grandissimo evento sportivo, ma è soprattutto un’ottima occasione per rifarsi gli occhi. Atleti ed atlete sono considerati vere e proprie icone di bellezza tanto da essere testimonial di brand non solo sportivi ma anche più fashion. Senza contare che sugli spalti, ad incitarli, ci saranno mogli, mariti, fidanzate e compagni, se possibile, ancora più belli di loro.

Ecco le coppie più sexy da tenere d’occhio!

Dopo un argento ad Atene 2004 e un oro a Pechino 2008 Federica Pellegrini tenterà di conquistare la sua terza medaglia olimpica nei 200 stile libero. Con lei l’inseparabile Filippo Magnini che alle Olimpiadi sarà il capitano nelle staffette 4×100 e 4×200 stile libero.

Fabio Fognini parteciperà a Rio 2016 in singolo e in doppio con Andreas Seppi e, ad assistere, la neo moglie Flavia Pennetta.

Ecco Flavia Pennetta insieme all’allora fidanzato Fabio Fognini durante i festeggiamenti per la vittoria agli Us Open 2015.


Camille Lacourt a Londra nel 2012 è stato nominato l’atleta più sexy delle Olimpiadi. Riuscirà a mantenere il titolo? In vasca invece tenterà la vittoria nel ‘dorso’. Nel 2013 ha sposato la bellissima Valérie Bègue.

Il nuotatore Marcelo Chierighini oltre a essere brasiliano e “giocare in casa”, avrà dalla sua parte la fidanzata Liz Willis.

Insieme da cinque anni, Liz Willis fa la modella.

Aldo Montano tenterà di conquistare una nuova medaglia dopo Atene 2004. Al suo fianco, dopo Antonella Mosetti oggi c’è Olga Plachina.

Olga Plachina, nuova compagna di Aldo Montano, 19 anni, è un’atleta specialista dei 400 metri piani.

Aldo Montano e Olga Plachina insieme in una foto postata su Instagram.


Australiano e sexy, Kayne Lawton, ha fatto del rugby e del suo corpo una vero e proprio passione.

Con lui la sensualissima Jamie Allen.


Rudy Fernandez, il cestista della Nazionale spagnola con la quale nel 2006 aveva vinto i mondiali, è sposato con la modella spagnola Helen Lindes. 

Gregorio Paltrinieri è specializzato nei 1500 metri: bronzo ai Mondiali di Barcellona 2013, due ori agli Europei di Berlino 2014, l’oro ai Mondiali in vasca corta di Doha e ai Mondiali di Kazan del 2015.

Il nuotatore è fidanzato con la bellissima Letizia Ruoli.

Clemente Russo è alla sua quarta olimpiade e ha sempre ringraziato per i suoi successi sportivi la moglie Laura Maddaloni.

Clemente Russo insieme alla moglie Laura Maddaloni.

Riproduzione riservata