Winter is coming: le coperte e piumini cool per l’inverno

È tempo di pensare alla camera da letto e al suo make over per la stagione invernale. Qui una selezione delle coperte di tendenza

Coperte e piumini per l’inverno

Tisana, serie tv e coperta: la serata perfetta per quando le temperature si abbassano. Se pensi che la parte più difficile, sia scegliere il gusto delle bevanda e il prossimo binge watching forse non hai mai affrontato nel modo giusto la scelta della coperta e del piumino per l’inverno.

Che sia per il divano o per il letto, le coperte hanno un ruolo fondamentale per la stagione fredda: ti accoglieranno nelle giornate no e ti scalderanno quando le temperature saranno sempre più basse e le giornate piovose. Sicuramente non sarà facile salutarle, che sia di mattina o a qualsiasi ora del giorno, ma scegliendo la giusta coperta o piumino per l’inverno aggiungerai un vero e proprio elemento d’arredo all’interno della tua casa.

Indecisa su quale scegliere? Qui trovi una selezione dei migliori modelli da acquistare online per un inverno cool e di tendenza (anche sotto le coperte). In più, se hai problemi di insonnia, dài un'occhiata ai benefici della coperta ponderata.

Il copripiumino è un tocco in più all’arredamento: sceglilo così

VEDI ANCHE

Il copripiumino è un tocco in più all’arredamento: sceglilo così

Pelliccia sintetica

Se le moadboard di pinterest si sono impossessate della tua casa e del tuo gusto estetico, sai benissimo che per affrontare l’inverno è fondamentale avere una coperta in pelo. Morbida e accogliente si sposa benissimo con gli arredi caldi e caratterizzati dal legno.

Lavorata a maglia

I classici non passano mai di moda, anche quando si parla di coperte per l’inverno. Una coperta lavorata a maglia e con i bordi sfrangiati si sposerà perfettamente con il tuo divano e, per aggiungere un tocco alla tua camera, appoggiala sul fondo del letto: il giusto modo per dare movimento alle coperte.

Coperta in microfibra

La microfibra ha tantissime peculiarità che non ci si aspetta: asciuga in fretta, occupa poco spazio ed è calda. Proprio per questo motivo una coperta in microfibra può essere la svolta per i tuoi.inverni. Colorata per le case più gioiose o per le stanze delle più giovani.

Le coperte in microfibra sono un vero e proprio must have degli ultimi anni, qui una selezione delle più belle.

Coperta elegante

Le fantasie spigate hanno la capacità di riportare alla mente paesaggi rurali, distese verdi e camini accesi. Questa coperta, con frange e motivo spigato, è perfetta per le case più classiche dove non manca mai il tè delle 5 e qualche biscottino al burro.

Piumino scozzese

Odore di cannella e rumore di bicchieri che brindano? Se guardando questo copriletto il Natale è il primo pensiero che ti passa per la testa non possiamo darti torto. Sceglilo se ami la montagna e se non vedi l’ora di addobbare l’albero. 

Piumino tropical

L’estate è uno stile di vita, non una stagione ed è difficile farsene una ragione quando finisce. Per mantenere il mood tropicale puoi optare per un copriletto a tema esotico. Le stampe di palme e felci aggiungeranno un tocco tropical al tuo letto, ma non esagerare con i colori: ti permetterà di usarlo tutto l’anno.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Come rendere la stanza da letto più calda, accogliente e cozy

VEDI ANCHE

Come rendere la stanza da letto più calda, accogliente e cozy

Riproduzione riservata