Dieta: 6 libri che ci aiutano a dimagrire senza (troppa) fatica

Credits: Photoshot
1 6

La dieta OMG (Sperling & Kupfer)

In America ne parlano tutti, e OMG sta come proprio per "Oh my God" che in inglese significa appunto “Oh mio Dio!”, ossia l’esclamazione sorpresa e soddisfatta che (almeno secondo l’autore) i lettori e le lettrici esclameranno dopo sei settimane, quando si saranno accorti di aver perduto nove chili senza fatica. La dieta OMG ha cinque obiettivi dichiarati: 1) la perdita del grasso, 2) il recupero della tonicità, 3) lo snellimento delle cosce sconfiggendo la cellulite, 4) la pancia piatta e 5) la bellezza ritrovata grazie all'alimentazione (capelli, pelle, unghie). In 288 pagine Fulton propone sei programmi diversi, per perdere dai cinque a dieci chili in 6 settimane.

L'autore: Venice A. Fulton, 39 anni, nutrizionista e personal trainer. Con questo libro ha conquistato le vette delle classifiche statunitensi.

Compra il libro

Qual sarà la dieta più adatta a te? Nutrizionisti, medici, psicoterapeuti, personal trainer: ognuno ha un metodo diverso, ognuno ha un libro in cui descriverlo. Abbiamo messo a confronto 6 fra le diete più seguite in Italia e al mondo. A te la scelta

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te