Come fare uno spogliarello burlesque

Crea il tuo personaggio burlesque Credits: Lada Flo per © Enrico Ricciardi
01/10
Foto

«Per prima cosa, se vuoi che lo striptease abbia successo - spiega Lady Flo - devi creare il tuo personaggio burlesque, ricordando che l'accessorio fondamentale di uno spettacolo di burlesque è il fascino, che ti renderà donna in tutti i tuoi movimenti». Fascino. Ecco la parola magica, quello che devi emanare.

Quindi, prenditi un attimo per fantasticare e riflettere: come ti chiameresti, se fossi una star del burlesque? Qual è il tuo punto forte? Come si muoverebbe il tuo alter-ego burlesque? Come ti senti più affascinante?

Una volta che l'avrai capito (e solo tu puoi sapere cos'è giusto per te) potrai scegliere gli accessori e la lingerie sexy per caratterizzare meglio il tuo personaggio. E renderti indimenticabile.

Uno spogliarello in stile burlesque è l'ideale per sedurre un uomo e lasciarlo a bocca aperta in un'occasione speciale

Lady Flo, la nostra insegnante di burlesque preferita, ti spiega come realizzare un perfetto striptease in stile burlesque passo dopo passo: dalla scelta della musica adatta alla creazione del tuo personaggio, fino gli accessori e alla lingerie sexy per potenziare il tuo fascino.

Cosa aspetti? Sfoglia la gallery!

Riproduzione riservata