10 giochi erotici da letto

Credits: Shutterstock
1 11
3/5

Cosa succede quando i giochi di società diventano di coppia? La partita (rigorosamente a due) si sposta dal soggiorno alla camera da letto, e si vince sempre, perché questi giochi hot sono perfetti per creare preliminari piccanti e divertenti 

Per riaccendere la passione o semplicemente sperimentare nuove dimensioni del piacere, i giochi erotici possono essere una soluzione efficace e leggera.

Eccone 10 per dare spazio alla fantasia e divertiti (in camera da letto) con il partner!

Twister

Il Twister è sempre stato un gioco con una buona dose di contatto fisico, tanto che già nella versione classica promette intrecci che preludono ad altri più eccitanti... Se ce l'avete già, tiratelo fuori dall'armadio e provate a giocarci in camera da letto, con luci soffuse e magari indossando solo la lingerie, o spogliandovi poco alla volta come penitenza.

Versione low-cost: disegnate il tabellone su un vecchio lenzuolo, usando dei colori per stoffa, e usate dei dadi o delle carte per lasciar decidere al fato quale parte del vostro corpo dovrà intrecciarsi e su quale dei cerchi colorati.

Cuore erotico

Se i sogni stanno nel cassetto, le fantasie erotiche stanno in una scatola! Il cuore erotico è un gioco che contiene più di 100 sfide erotiche con cui accendere la passione e allontanare la routine, scoprendo desideri finora inconfessati e sperimentando nuovi giochi; si può acquistare in molti sexy shop on line e non ed esiste anche nella versione romantica o kinky.

Versione low-cost: prendete una scatola di cartone e decoratela; scrivete ciascuno un ugual numero di desideri e fantasie che vorreste realizzare, e poi estraeteli a turno. Soprattutto, impegnatevi a realizzarli.

Gioco della bottiglia

Il gioco della bottiglia è stato un grande classico delle feste adolescenziali. Perché non rispolverarlo? Ma visto che siete solo in due, per renderlo piccante, aggiungete dei bigliettini con delle sfide eccitanti.

Versione low-cost: prendete una vecchia bottiglia di vetro, scrivete voi stessi - su dei cartoncini lunghi e stretti - i vostri desideri piccanti e le sfide per il partner, e poi fatela girare!

Touch me

Touch me è un gioco di carte che vi permetterà di creare -  in ogni caso baciati dalla fortuna - massaggi davvero sorprendenti.

Per l'alternativa low-cost, basta leggere la nostra guida al massaggio erotico!

Dadi sexy

I dadi sexy sono un grande classico dei giochi erotici: su un dado si trovano 6 parti del corpo, sull'altro 6 azioni (baciare, leccare, mordere ecc...): le combinazioni creeranno preliminari insoliti e vi permetteranno di provare nuove sensazioni...

Si possono comprare in qualsiasi sexy shop, oppure potete darvi al fai da te!

Versione low-cost: prendete dei dadi e con delle etichette create i vostri dadi sexy personalizzati. Oppure, scrive una legenda!

Streep poker

Le regole dello streep poker sono semplicissime: chi perde, si spoglia! E così, pezzo dopo pezzo, ci si ritrova letteralmente in mutande.

È un gioco low-cost per definizione, visto che l'occorrente è un semplice mazzo di carte e la voglia di rischiare! In più, un pizzico di sana competizione non può che aggiungere pepe al rapporto.

Obbligo o verità?

Ecco un altro gioco low cost molto, molto eccitante. È l'ideale per chi soffre di una certa timidezza nel rivelare i propri desideri e/o vorrebbe scoprire quelli del partner, o per chi sta iniziando a conoscersi, perché permette di sperimentare le proprie fantasie e di comunicare con la leggerezza tipica del gioco. Tutto quello che bisogna fare, è chiedere al partner "Obbligo o verità?" e una volta fatta la scelta, fare la propria domanda o richiesta.

Oppure, per lasciare che sia la fortuna a scegliere se dovrete confessare qualcosa o soddisfare una richiesta, potete affidarvi a carte (seme rosso: obbligo, seme nero: verità) e dadi (numeri pari o dispari).

Sex app

Ci sono tantissime app per smarthphone che possono aiutarvi a rendere più piccante una serata, e incontro dopo incontro, migliorare la vostra vita sessuale, aiutandovi a sperimentare e ad uscire dalla routine.

Ad esempio, quelle che propongono nuove posizioni del Kamasutra. Ce ne sono per tutti i sistemi operativi e per tutte le tasche, anche gratis.

Monogamy

Monogamy è un vero e proprio gioco da tavolo, anzi: da letto. Abbassate le luci, accendete una musica sensuale e spegnete i cellulari, perché quella che si preannuncia una partita davvero eccitante, in cui dovrete affrontare molte nuove sfide erotiche.

Versione low-cost: prendete come modello il tabellone del celebre gioco dell'oca e provate a inventarne una versione sexy, con l'orgasmo come traguardo!

Lust

Lust è un gioco davvero sensuale, che ad ogni partita crea un percorso sensuale che vi poterà a fare l'amore ogni volta in modo diverso. Il gioco, infatti, prevede oltre 30.000 combinazioni!

Versione low-cost: provate voi stessi ad elaborare dei percorsi erotici, come fossero una caccia al tesoro attraverso i 5 sensi. E non dimenticate il 6°: l'immaginazione!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te