copertina gallery

I benefici di Acqua di Sirmione

Acqua di Sirmione è un prezioso alleato per la salute. L’uso quotidiano assicura un’efficace igiene di naso e gola, mentre in caso di congestione nasale le sue naturali proprietà coadiuvanti di tipo anticatarrale e fluidificante liberano in un soffio le vie respiratorie, donando immediato sollievo. Come agisce Acqua di Sirmione e quali sono i suoi benefici?

Azione mucolitica

Azione mucolitica

La componente acido solfidrica e i suoi derivati contenuti nell’acqua termale sulfurea di Acqua di Sirmione sciolgono il muco liberando rapidamente il naso.

Azione espettorante

Azione espettorante

L’effetto mucolitico e anticatarrale di Acqua di Sirmione favorisce inizialmente l’eliminazione del muco in eccesso, per poi riportare la quantità del muco stesso ai livelli fisiologici. Effetto particolarmente importante nel trattamento delle patologie croniche.

Azione idratante

Azione idratante

Per la sua particolare composizione e la sua tonicità, l’acqua salsobromoiodica di Acqua di Sirmione consente un’abbondante idratazione e diluizione delle secrezioni catarrali anche nei settori più profondi del naso e della gola.

Azione detergente meccanica

Azione detergente meccanica

Acqua di Sirmione è confezionata in comodi flaconcini sigillati dotati di un’erogatore che permette una fine nebulizzazione nelle narici, eliminando per azione meccanica il muco catarrale e il pulviscolo atmosferico.

Riproduzione riservata