Flirt! Le regole dell’attrazione

Credits: Fotolia
1 11

Conoscere e mettere in pratica le regole dell’attrazione è fondamentale per catturare l’interesse di un uomo e accedere il desiderio sessuale. E poco importa se si è single e contente o in coppia da molti anni: flirtare è una piccola guerra d’amore, un gioco di cui godere con leggerezza, ma anche un’arte che va sperimentata e consolidata con molto esercizio, se si vuole che le schermaglie tengano vivo il rapporto e se si vuole infiammare la passione.

Ecco perché ho chiesto alla psicologa Alice Natoli 10 consigli per flirtare  e di spiegare quali sono i principi che regolano la seduzione e come una donna può attrarre un uomo.

La prima regola? Dipende tutto (o quasi) da noi stesse. E da quanto ci amiamo.

5/5

Conoscere le regole dell’attrazione è fondamentale per catturare l’interesse di un uomo e accendere il desiderio sessuale. E poco importa se si è single o in coppia da molti anni: flirtare è un’arte da praticare spesso, se si vuole che le schermaglie tengano vivo il rapporto e la passione.

Cosa ci rende attraenti per un uomo? Quali sono i principi fondamentali della seduzione?  Ripassa le regole dell’attrazione e impara la nobile arte del flirtare,  per accendere il desiderio e la passione seguendo i consigli  dell’esperta.

Così, ho chiesto alla psicologa Alice Natoli 10 consigli per flirtare. Lei mi ha spiegato i principi che regolano la seduzione e come una donna può attrarre un uomo. La prima regola? Dipende tutto (o quasi) da noi stesse. E da quanto ci amiamo.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te