Tipi da spiaggia

  • 1 6
    Credits: Splash

    Sembra in un momento di impasse, il principe Pierre Casiraghi mentre si guarda attorno sulla spiaggia di Copacabana. «La posizione statica mette in risalto l'eleganza del suo fisico» commenta Padrini. «E la delicatezza dei tratti rivela un animo sensibile. Che sia andato a prendere qualcosa da bere per la sua fidanzata, da vero cavaliere?».

  • 2 6
    Credits: Splash

    «Stringe i pugni quasi per mettere in evidenza i muscoli possenti» commenta il nostro esperto a proposito di Kevin Prince Boateng. «Una posa inconsueta per la situazione, segno di una personalità narcisa, che ama farsi notare più che.... nuotare!».

  • 3 6
    Credits: Splash

    Sulla spiaggia di fronte alla sua casa di Malibu, Gavin Rossdale salva il suo cucciolo dalle onde. «Un gesto che dimostra una perfetta sintonia con la moglie, Gwen Stefani, attaccatissima ai cagnolini di casa» commenta Francesco Padrini. «E il fatto che non si sia neppure tolto maglietta e cappello denota un carattere impulsivo, tipico di chi è rapido nelle decisioni».

  • 4 6
    Credits: Splash

    «Con i gesti ampi delle braccia sembra che Tom Hanks stia sottolineando le sue parole, in una giornata di relax sulla spiaggia, con la moglie e il cagnolone di casa al seguito» esordisce Francesco Padrini. «Segno di una mente brillante, sempre in fermento, e di un carattere passionale».

  • 5 6
    Credits: Splash

    Non ha proprio un'espressione felice, il calciatore Andrea Pirlo, mentre si prepara a fare snorkelling a Ibiza. «Anche la fronte indica una forte concentrazione, come se stia mettendo a fuoco una decisione importante» commenta Francesco Padrini. Del resto, è la sua prima estate senza figli dopo la separazione dalla moglie.

  • 6 6
    Credits: Splash

    I mondiali sono andati male ma... supermario ha di che consolarsi, in quel di Miami. «La sua postura massiccia trasmette sicurezza» commenta Padrini. «E rivela una personalità decisamente Alfa: è lui che controlla la situazione e guida i giochi con la fidanzata».

Estate, tempo di tuffi. E di passeggiate sulla spiaggia. Con il nostro esperto Francesco Padrini passiamo ai raggi x le immagini di sei celebrities in vacanza. C'è chi si disseta, chi parla animatamente, chi si stringe alla fidanzata. E ciascuno rivela molte cose di sé.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te