Prugne secche noci caviale

Aperitivo healthy a base di prugne secche

  • 07 11 2016

Appuntamento tra gusto e salute venerdì 11 novembre alle ore 18

In Francia, dove nascono, le chiamano “l’oro nero” perché sono dolci, preziose e benefiche per la salute. Le prugne secche D'Agen saranno le regine di un aperitivo speciale con ricette a tutto gusto (e benessere). È questo uno degli eventi a cui non puoi mancare tra i vari organizzati da Starbene all’interno del DM LAB, la tre giorni di Donna Moderna con oltre 50 iniziative gratuite per te e per tutta la famiglia.

L'appuntamento con l'aperitivo healthy, in partnership con D'Agen, è per venerdì 11 novembre alle ore 18. La location è quella del DM LAB: Milano, spazi Open (viale Montenero 6).

Ricche di minerali e di fibre che aiutano a mantenere pulito l’organismo, dolci e versatili in cucina, le prugne secche sono una scelta perfetta per stare bene senza rinunciare al gusto. Cinque prugne secche contengono lo stesso quantitativo di potassio di una banana ma tre volte più calcio. Le prugne secche sono quindi la ricarica ideale per chi fa sport ma anche per chi ha bisogno di energia senza eccedere con le calorie. Grazie alle loro proprietà, diventano un cibo prezioso per chi vuole contrastare ritenzione idrica, gonfiore e cellulite.

Riproduzione riservata