Splendidamente sensibile, splendidamente donna: BioNike presenta la nuova Palette Occhi Defence Color. La bellezza dei tuoi occhi in tutta sicurezza.

Essere donna di questi tempi non è sempre facile: dirigere con l'assertività propria di un uomo, organizzare lavoro e famiglia, incastrare gli impegni di tutti, e trovare il tempo per “vivere” richiede carattere. Ma per mostrare carattere non occorre nascondere la propria femminilità. E in particolare c'è un tratto della nostra sensibilità che ammalia, che piace e che non dobbiamo assolutamente nascondere: la pelle. Soffice al tatto, vellutata e da difendere con tutte le armi che conosciamo. E se tra le armi ci fosse il meglio dei trattamenti cosmetici? Proprio il meglio tra quelli studiati per le pelli più delicate?

BioNike è il brand che fa per noi, che esalta la bellezza e rispetta la cute femminile, anche quella più sensibile, allergica e reattiva. È il marchio che meglio garantisce alta tollerabilità e che sposa la “Filosofia dei Senza”: senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel, cromo e cobalto tested.

Non solo toglie ciò che è potenzialmente dannoso, ma aggiunge e arricchisce i suoi prodotti con principi che ci fanno bene e ci rendono più belle: la linea make-up Defence Color propone cosmetici per viso e labbra arricchiti con “Glow Factor”, esclusivo pool di principi attivi dalle spiccate proprietà anti-ossidanti e anti-stress: vitamina E, che contrasta lo stress ossidativo, l’olio di moringa oleifera, un prezioso emolliente che protegge dall'inquinamento ambientale, e il lipo-estratto di cacao che leviga grazie ai biolipidi di cui è ricco.

Dopo aver lanciato all'inizio dell'anno la Cipria Voile Touch, dalla texture leggera e setosa, che fissa il trucco, regalando al viso un effetto mat luminoso, il nuovo Rossetto Lipmat dal colore pieno a effetto opaco satinato, e Lumieresse illuminante universale, BioNike propone ora due nuovissime Palette Occhi della stessa linea Defence Color. Un tripudio di tonalità autunnali calde per esaltare i tuoi occhi senza appesantirli e soffocarli. Leggeri e avvolgenti come le atmosfere d’autunno a cui possiamo ispirarci utilizzando le due versioni con 12 ombretti ciascuna: non avrai che l'imbarazzo della scelta per il make up perfetto! Dal marrone al viola nella palette 01, nuance calde e morbide, nuance profonde e intense invece per la palette 02 che riscopre il tortora e il blu notte. Il packaging è accattivante e pratico da tenere in borsetta, senza dare “nell'occhio” grazie all'eleganza del nero lucido.

A metà novembre corri in farmacia: per il tuo benessere e soprattutto per la tua bellezza!

Scopri di più su bionike.it

Comunicazione promozionale

Riproduzione riservata