L’estate è agli sgoccioli, ma i bimbi si sentono ancora in vacanza. Prendili per la gola con tante ricette sfiziose ma sane, tutte da provare.

Estate fa rima con libertà e spensieratezza, tanti momenti da vivere lasciandosi ispirare dal mood del momento. Hai già nostalgia dell’allegria e della semplicità che si respiravano anche in cucina? Sì, perché per fare tutti contenti bastavano una fresca insalata di riso, un gustoso panino oppure un secondo al volo, soprattutto per i bimbi che non stanno mai fermi. Se le vacanze sono ormai un ricordo e i ragazzi sono già alle prese con diari e cartelle, l’allegria della stagione appena trascorsa può essere ancora il piatto forte in famiglia. Cucinare in modo veloce e sfizioso, ma con ingredienti di qualità e ricchi di gusto è possibile, anzi, è l’arma segreta per avere più tempo da investire in ciò che vuoi tu.

Allora via libera alla fantasia con ricette originali e gustose che non dimenticano leggerezza e salute – con ingredienti selezionati e tante verdure – ma che sono veloci da preparare e soprattutto gustosissime e perfette per i bimbi. Te ne proponiamo dieci, da preparare magari proprio insieme ai ragazzi, che hanno un comune denominatore: Wuoi?, la gamma di wurstel di Casa Citterio.

Dal lontano 1878, Casa Citterio è sinonimo di qualità e tradizione e i suoi prodotti sono un must per chi ama la praticità, ma cerca prodotti genuini e sani. Ai fornelli!

Il tuo jolly in cucina per tanti piatti sfiziosi è Wuoi?, la gamma di wurstel di Casa Citterio. Dal lontano 1878, Casa Citterio è sinonimo di qualità e tradizione e i suoi prodotti sono un must per chi ama la praticità, ma cerca prodotti genuini e sani. I wurstel Citterio sono preparati con materie prime selezionate dosate sapientemente e hanno un asso nella manica: la tecnica dell’affumicatura con legno di faggio, un procedimento antico che garantisce un sapore inconfondibile.


Con Wuoi? di Casa Citterio la fantasia è al potere: tre linee di prodotti vengono incontro alle esigenze di ognuno con il gusto e la qualità garantiti da un marchio forte di oltre cento anni di storia. Per chi è legato alla tradizione c’è il gusto inconfondibile dei wurstel Wuoi? di puro suino, anche nelle versioni Maxi e Cocktail Baby, ma non mancano i delicati Wuoi? Pollo e Tacchino e i nuovi Light, con il 30% di grassi in meno, Bio, realizzati a partire da ingredienti biologici, controllati e certificati, e Prosciutto Cotto, che contengono solo il 3% di grassi. E per i vegetariani? Casa Citterio ha pensato anche a loro con Wuoi? Werdure, un wurstel vegetariano a base di spinaci, senza conservanti e senza derivati del latte e ricco di fibre: una delizia sulla griglia!

Allora, lasciati ispirare dalle nostre ricette e porta in tavola la spensieratezza di Wuoi? Saranno applausi a scena aperta! Scopri tutto sui wurstel di Casa Citterio su Citterio.com





I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Casa Citterio.
© Riproduzione riservata.