skincare khiels

Scommetti che Kiehl’s cambierà la tua pelle?

  • 23 01 2019

Scopri la skincare routine perfetta grazie a Kiehl's: il brand newyorkese lancia l'iniziativa “Scommetti che cambiamo la tua pelle?”. Per tutta la durata di gennaio e febbraio 2019, in tutti i punti vendita Kiehl’s d’Italia, chiunque potrà ricevere una consultazione della pelle personalizzata, della durata di 5 minuti, al termine della quale riceverà in omaggio 5 campioni prova dei prodotti consigliati. Un modo unico per poter provare a casa le fantastiche formule dei prodotti skincare Kiehl’s. Prova prima di comprare!

È capitato a tutte: cerchi la beauty routine perfetta per il tuo viso, compri nuovi prodotti, magari affascinata dalla pubblicità che promette miracoli, per accorgerti - dopo averli utilizzati appena un paio di volte - che però non sono adatti al tuo tipo di pelle. Ed eccoci con l'ennesimo spreco, flaconi interi che resteranno inutilizzati e il sogno di una pelle perfetta sfumato ancora una volta!

In realtà, il primo segreto di una skincare addicted è: provare, provare, provare e il metodo più semplice è proprio grazie ai campioni prova. Quante volte capita di scoprire una crema viso perfetta per noi proprio grazie al free sample lasciato dalla commessa del negozio, o ricevuto con il nostro ordine on line?

calendula haul

Prendersi cura del cliente e consigliarlo, il primo step

Forse non sapevi che proprio Kiehl's è stato pioniere nella creazione del primissimo servizio clienti: ben 97 anni fa il primo store Kiehl's nell'East Village di New York ha introdotto la consulenza gratuita in negozio e la possibilità di provare i prodotti di tutto il catalogo – non solo i best sellers - tramite i campioncini.

Questo servizio clienti - efficace e di successo - è stato studiato dalla Facoltà di Economia dell'università di Harvard, per poi diventare il modello di business di tantissime altre aziende.

La filosofia di Kiehl's, dalla sua prima farmacia fondata nei primi del '900 ad oggi, è sempre stata Try before you buy, ovvero “Prova prima di comprare”. La consulenza gratuita infatti, è ancora uno dei servizi più amati e apprezzati dai clienti Kiehl's, ma anche da chi si avvicina al brand per la prima volta.

Prendersi cura del cliente e consigliarlo, il primo step Forse non sapevi che proprio Kiehl's è stato pioniere nella creazione del primissimo servizio clienti: ben 97 anni fa il primo store Kiehl's nell'East Village di New York ha introdotto la consulenza gratuita in negozio e la possibilità di provare i prodotti di tutto il catalogo – non solo i best sellers - tramite i campioncini. Questo servizio clienti - efficace e di successo - è stato studiato dalla Facoltà di Economia dell'università di Harvard, per poi diventare il modello di business di tantissime altre aziende. La filosofia di Kiehl's, dalla sua prima farmacia fondata nei primi del '900 ad oggi, è sempre stata Try before you buy, ovvero “Prova prima di comprare”. La consulenza gratuita infatti, è ancora uno dei servizi più amati e apprezzati dai clienti Kiehl's, ma anche da chi si avvicina al brand per la prima volta. L'importanza della consulenza personalizzata Bastano solo cinque minuti per cambiare pelle. Ti chiederai come sia possibile. Semplice, grazie al test della pelle e all'expertise del personale Kiehl's, sarà possibile capire le tue necessità e di conseguenza le formule più adatte a te e procedere quindi, alla creazione di una routine personalizzata. Dopo la consulenza, riceverai in omaggio il kit con i 5 campioni prova dei prodotti consigliati. Personalizzare è uno dei concetti a cui Kiehl's tiene di più quando si tratta di consigliare i sui clienti. Non ci sono percorsi stereotipati ma personali, perché ognuno di noi ha bisogno di trattamenti ah hoc e grazie alla vasta gamma di formule Kiehl's, non sarà difficile trovare quella perfetta per te. 5 minuti, 5 campioni! Ascoltare, informare, personalizzare sono tre dei principi fondamentali a cui Kiehl's ha fatto fede negli anni e che ogni giorno motivano i suoi esperti e soddisfano i clienti. Dedicarsi 5 minuti, un lasso di tempo brevissimo che può però aiutare a scoprire i migliori trattamenti e le formule più performanti per il proprio viso.

L'importanza della consulenza personalizzata

Bastano solo cinque minuti per cambiare pelle. Ti chiederai come sia possibile. Semplice, grazie al test della pelle e all'expertise del personale Kiehl's, sarà possibile capire le tue necessità e di conseguenza le formule più adatte a te e procedere quindi, alla creazione di una routine personalizzata. Dopo la consulenza, riceverai in omaggio il kit con i 5 campioni prova dei prodotti consigliati.

Personalizzare è uno dei concetti a cui Kiehl's tiene di più quando si tratta di consigliare i sui clienti. Non ci sono percorsi stereotipati ma personali, perché ognuno di noi ha bisogno di trattamenti ah hoc e grazie alla vasta gamma di formule Kiehl's, non sarà difficile trovare quella perfetta per te.

5 minuti, 5 campioni!

Ascoltare, informare, personalizzare sono tre dei principi fondamentali a cui Kiehl's ha fatto fede negli anni e che ogni giorno motivano i suoi esperti e soddisfano i clienti. Dedicarsi 5 minuti, un lasso di tempo brevissimo che può però aiutare a scoprire i migliori trattamenti e le formule più performanti per il proprio viso.

midnight recovery

Qualche prodotto provato da noi e consigliato

La consultazione della pelle è un fantastico momento per scoprire i best sellers di Kiehl’s: tra cui l’iconico siero notte Midnight Recovery Concentrate che rigenera la pelle durante la notte, il contorno occhi best seller Creamy Eye Treatment with Avocado per un’idratazione a lunga durata ed il fantastico duo Calendula Deep Cleansing Foaming Face Wash e Calendula Herbal-Extract Toner per rimuovere le impurità, lenire e rinfrescare la pelle.  

Oltre ai best sellers, però, c'è un vasto mondo di formule da scoprire che potrebbero cambiare la tua pelle, come Glow formula Skin Hydrator, siero viso dall'effetto illuminante e perfetta anche come base trucco, o la fantastica Buttermask for lip, maschera labbra che garantisce labbra morbide e idratate anche nei giorni più freddi. Non ti resta che passare da uno dei punti vendita Kiehl's e provare, solo così potrai scoprire la skincare routine perfetta per te. Trova lo store Kiehl's più vicino a te, cliccando qui.



In collaborazione con Kiehl's

Riproduzione riservata