Un modo innovativo di concepire il mondo dell'hair styling basato su stile Made in Italy , professionalità, passione e prodotti di qualità: è la vision di Compagnia della Bellezza che insieme a L'Oréal Professionnel mette al centro la bellezza di ogni donna e intende trasformare  in vera emozione l’esperienza in salone.

Volersi bene per vivere meglio: è il primo comandamento di ogni personal coach. Non è difficile applicarlo, basta iniziare dalle piccole cose, dai piccoli piaceri che è bello concedersi ogni tanto. Un esempio? Una coccola tutta per te e per i tuoi capelli presso un hair stilist professionista, un'esperienza che diventa davvero speciale se scegli uno dei saloni della Compagnia della Bellezza.

Nata dall'intuizione di Renato Gervasi e Salvo Filetti, Compagnia della Bellezza è un progetto lungimirante, che unisce partner, fornitori, collaboratori e clienti in un network che punta a innovare in modo radicale il mondo dell'hair styling. Dal 1992, anno di lancio del marchio, i due fondatori hanno creduto in questa grande sfida e la loro audacia è stata premiata, tanto che Compagnia della Bellezza è presto divenuto il franchising più diffuso in Italia con una rete di circa 300 saloni nel nostro Paese e all'estero e migliaia di parrucchieri al servizio della bellezza delle donne, una bellezza autentica, che parte dalla ricerca costante di nuove tecniche e strumenti e non si discosta dalla filosofia di mettere al centro la donna e la sua essenza.   

Ma cosa significa lavorare in un salone Compagnia della Bellezza? Renato Gervasi ha le idee chiare e punta su passione e ottimismo, non per niente si definisce Joyà Designer ed è co-fondatore di JoyÀcademy, un esclusivo polo di formazione stilistica ed emozionale che crea progetti dedicati al mondo della coiffure. Da direttore del dipartimento ricerca manageriale, Gervasi applica le sue conoscenze nel settore e tutto il suo talento di sognatore eccentrico per sviluppare corsi formativi innovativi mirati alla gestione strategica del salone, creando strumenti e manuali teorici e pratici per la sua crescita. Con la sua metodologia, il Joyà Markentig, Gervasi attiva l'entusiasmo di dipendenti e clienti per regalare ogni giorno un'esperienza da favola, orientata all'eccellenza.

L’incontro di collaborazione con L’OREAL che dura da oltre 20 anni oggi si consolida ulteriormente grazie a  Salon e-motion, un progetto mondiale di L’OREAL che intende reinventare in chiave moderna ma emozionale la visita in salone affinchè andare dal parrucchiere diventi un vero piacere . Renato Gervasi e Pietro Falconi Responsabile Formazione a Salon e-motion per la prima volta si rivolgeranno alle donne , le clienti del salone in vesti di “coach”. Tutto quello che dovete sapere , dovete chiedere e farvi chiedere dal parrucchiere per essere certe che sia fatta una diagnosi corretta. Due esperti che conoscono le donne e i parrucchieri e sapranno darvi gli spunti giusti al DM LAB

www.compagniadellabellezza.com e www.lorealprofessionnel.it.

Comunicazione Promozionale

Riproduzione riservata