Tappeti creativi: shopping online

  • 1 8

    Nanimarquina è un marchio pluripremiato per le sue idee nel campo del design. Questo tappeto che sembra disegnato a china su carta misura 255x170 cm.
    Lo trovi in vendita su Tappeti.it e sul web costa 1.857,00 anziché 2.063,00 euro.

  • 2 8
    Credits: Carpetvista

    Si chiama Walk in Beauty ed è un tappeto annodato a mano che misura 160x90 cm.
    Lo trovi in vendita su Carpetvista e costa 212 euro.

  • 3 8

    Il tappeto Vitalize dello studio Ligne Pure è prodotto in India, mescolando così tradizione tessile e design optical occidentale.
    Lo trovi in vendita su Benuta.

  • 4 8

    La Cow Parade è una mostra d'arte urbana itinerante. Centinaia di mucche decorate o dipinte da artisti e designer di tutto il mondo sfilano per le strade di Chicago, New York, Roma e altre città. Per questa ultima edizione sono stati prodotti anche 11 tappeti ispirati ai disegni creati per le mucche.
    Si trovano su eBay.

  • 5 8

    Con il riscaldamento globale cosa può succedere all'orso polare? Può ritrovarsi su un piccolo tappeto di ghiaccio in mezzo al vostro pavimento. Accade in Global Warming, il tappeto di NaniMarquina in lana annodato a mano.
    Si trova su Owo e costa 1106 euro.

  • 6 8

    Nathalie Du Pasquier è un'artista tra i fondatori del gruppo Memphis. Dipinge, scolpisce e progetta tappeti. Sono in vendita su Yoox e sono tutti in tiratura di 36 esemplari. Quindi, potete essere quasi certi che non ne troverete uno uguale a casa di altri.
    Si trovano su Yoox.

  • 7 8

    Disegnato da Anna Gili per Postdesign e realizzato in soli 36 esemplari. Il tappeto ha un diametro di 90 cm.
    Si trova su Yoox e costa 665 euro.

  • 8 8

    Un tappeto per bambini rock che piace anche ai grandi. Rock Star Baby è in poliacrilico ed esiste nelle misure 130x190 cm e 230x160 cm.
    Si trova su Teppichoase.

/5

Chi crede che l'arte vada a parete non ha mai pensato a un tappeto di design firmato da un artista. Ne abbiamo trovati molti, da museo, irriverenti o sorprendenti, negli store online di tappeti. A portata di clic...

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te