Amal Alamuddin e George Clooney, un anno di matrimonio 

La coppia è giunta al primo anniversario. Ecco le foto che li ritraggono nei loro momenti più teneri tra un evento e l'altro

Il tempo vola! È passato un anno da quando il bel George Clooney ha sposato Amal Alamuddin e ha definitivamente deluso le speranze di chi pensava che avrebbe militato ancora tra gli scapoli d'oro.

Lo scorso settembre, infatti, i due convolavano a nozze proprio a Venezia. La festa, organizzata in tutti i dettagli, si era inaugurata con una parata di star. Tra gli ospiti, sui motoscafi che solcavano le acque del Canal Grande, erano stati avvistati Matt Damon e moglie, Cindy Crawford e marito, Emily Blunt, Anna Wintour, Bono degli U2 e tanti altri.

I due avevano deciso di fare le cose in grande: con un'accoglienza prematrimoniale, una cerimonia privata e ancora una cena ufficiale. Questo, però, senza sacrificare una certa discrezione: la cerimonia, officiata dall'amico Walter Veltroni, è stata annunciata solo successivamente e per alcuni giorni i falsi scoop si sono rincorsi: si sono sposati o non si sono sposati? Ma tutto è bene quel che finisce bene, e alla fine George Clooney e Amal Alamuddin, come nelle belle favole, ce l'hanno fatta.

La bella avvocatessa è riuscita a ghermirlo e, pare, che ancora vada tutto a  gonfie vele. Proprio in questo giorni la coppia festeggia l'anniversario e abbiamo deciso di ricordare il loro giorno speciale con una gallery con tutti gli scatti più teneri.

Che ne dite? L'amore durerà?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/matrimoni-vip/amal-alamuddin-george-clooney-anno-matrimonio$$$Amal Alamuddin e George Clooney, un anno di matrimonio
Mi Piace
Tweet