Juliana Moreira e Sarah Felberbaum mamme bis 

Festeggiamo due nascite: Noah, arrivato nella famiglia Felberbaum-De Rossi e Sol Gabriel è entrato a far parte del clan Moreira-Stoppa 'allietando' le loro notti.  

di Alessia Sironi

Dobbiamo fare le congratulazioni a Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: con un tweet, la Roma ha annunciato la nascita di Noah, il secondogenito della coppia dopo Olivia Rose, di due anni e mezzo. Per il centrocampista della Roma e della Nazionale è invece il terzo, dopo Gaia (avuta dalla sua ex Tamara Pisnoli, attuale compagna di Arnaud Mimran). Sarah e Daniele fanno coppia fissa da cinque anni e lo scorso Natale si sono sposati alle Maldive.

Ma le congratulazioni vanno anche alla famiglia Moreira-Stoppa "Scusate se siamo spariti per qualche giorno! ?????????? Mahhhh siamo stati un pochino impegnati...e il risultato è Sol Gabriel ( nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio??)". Juliana Moreira e il compagno Edoardo Stoppa hanno così presentato sul social il loro piccolo Sol Gabriel, nato in una clinica francese. Al settimo cielo, la famiglia al completo con la primogenita Lua Sophie condivide anche un selfie sul lettone.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/Juliana-Moreira-Sarah-Felberbaum-mamme-bis$$$Juliana Moreira e Sarah Felberbaum mamme bis
Mi Piace
Tweet