Come affrontare lo stress delle feste

Credits: Olycom
1 7

Le feste sono il momento migliore per godere della compagnia di amici e parenti, concedersi qualche sfizio a tavola e respirare un'aria più rilassata e serena rispetto al tran-tran quotidiano. Ecco i trucchi per affrontarle con lo spirito giusto!

/5

Le feste portano con sé un buon carico di stress, da cui non sempre è facile sfuggire. Ecco quindi qualche consiglio su come affrontarlo al meglio

Feste e stress: un binomio ormai indissolubile. Tra corsa ai regali, viaggi e bagagli e grandi preparativi per pranzi e cene spesso si rischia di perdersi tutto il bello delle feste - la possibilità di godersi la famiglia, del buon cibo e un po' di meritato relax - e lasciarsi sommergere dalle cose da fare.

Sono in tanti, allora, a provare nei confronti delle feste natalizie sentimenti contrastanti: da una parte è impagabile farsi coinvolgere dall'atmosfera, dall'altra, a un certo punto, non si aspetta altro che passino in fretta! Se anche tu sei perennemente in bilico tra attesa e insofferenza, sfoglia la nostra gallery per alcuni semplici consigli che ti aiuteranno a ritrovare lo spirito giusto.

E buone feste!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te