6 app per monitorare il sonno e dormire meglio

Credits: Olycom
1 7

La fase lunare influenza la qualità del sonno? E i caffé che beviamo durante la giornata? E poi, una volta addormentati ci riposiamo davvero? Per rispondere a queste domande sono nate diverse app che monitorano il modo in cui dormiamo e cercano di individuare il momento migliore per svegliarci. Sfoglia la gallery per scegliere la più adatta a te.

/5

Lo smartphone può aiutarti a riposare meglio? Con queste app sì: scopri quali sono e perché dovresti scaricarle

Le app da scaricare sullo smartphone ci aiutano in tutto: a tenere il conto delle cose da fare, a ricordarci dei programmi della giornata, a monitorare i passi e tenerci in forma e molto altro. Se c'è una cosa che però non lo smartphone proprio non fa, beh, è quella di aiutarci a rilassarci e riposare bene. E invece! Neanche a dirlo, ci sono delle app anche per quello!

Dormire bene è una delle prime regole per mantenersi in salute. Per questo sono sempre di più le app che si ripropongono di aiutarci a monitorare il sonno per stabilire qual è il momento migliore per svegliarci e iniziare la giornata in forze e di buonumore. Nel gigantesco universo hi-tech abbiamo selezionato 6 app da scaricare per aiutarti a scegliere quella più giusta per te in base alle tue esigenze. Le trovi nella gallery!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te