• Home -
  • Mamme-
  • Bambini-
  • Chicco e De Agostini presentano BabyBoo, la nuova collana di libri dedicata ai più piccoli

Chicco e De Agostini presentano BabyBoo, la nuova collana di libri dedicata ai più piccoli 

BabyBoo è la prima collana editoriale, suddivisa in cinque fasce d’età dai 6 mesi ai 3 anni, che offre le stimolazioni corrette per aiutare il bambino a crescere.

di DonnaModerna.com consiglia  - 09 Giugno 2011
 

I libri nascono da una stretta collaborazione fra le due grandi aziende italiane con il prezioso contributo della Dott.ssa Emanuela Iacchia, psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva che appartiene al team multidisciplinare di esperti dell’Osservatorio Chicco, e sono frutto dell’identificazione di un approccio nuovo e distintivo alla lettura che parte dai bisogni dei bambini nelle diverse fasce di età e dalle esigenze dei genitori.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, tutti i diversi aspetti della collana sono stati attentamente studiati: dalla cartotecnica alla scelta degli illustratori e degli autori, fino alla definizione dei contenuti dei libri.

La collana, suddivisa in cinque fasce (6m+, 12m+, 18m+, 24m+, 36m+), è stata specificatamente studiata in tutte le sue caratteristiche (illustrazioni, contenuti narrativi, elementi di gioco...) per favorire progressivamente lo sviluppo sensoriale, motorio, cognitivo e linguistico del bambino fin dalla primissima infanzia.

I primi 15 titoli della rivoluzionaria collana, che introduce i più piccoli nel magico mondo della lettura e fornisce ai genitori un valido strumento per la crescita e lo sviluppo dei propri figli, sono in vendita nelle librerie e nei negozi Chicco.

Per saperne di più visita il sito www.babyboo.chicco.com potrai vedere estratti dei libri e acquistarli online!

.....................................................................

Guarda la gallery dei libri e scoprine di più

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/BabyBoo-la-nuova-collana-di-libri-dedicata-ai-piu-piccoli$$$Chicco e De Agostini presentano BabyBoo, la nuova collana di libri dedicata ai più piccoli
Mi Piace
Tweet