Bronzallure 

Una collezione di gioielli Made in Italy davvero innovativa, Bronzallure trae ispirazione dal bronzo, metallo recentemente riportato in auge nel mondo della gioielleria ma con un passato glorioso nell’arte, nell’architettura e nella scultura. La creazione di opere d’arte di bronzo, lega di metallo che consiste primariamente di stagno e di rame, è una delle più antiche forme d’arte diffuse, mentre la scoperta di questo metallo durante la preistoria ha costituito una svolta fondamentale nell'evoluzione tecnologica degli umani. Milor, da sempre alla ricerca di innovazioni nei trend e nelle tecniche di fusione dei metalli, ha reinterpretato il materiale per creare una linea di gioielli femminili ed eleganti realizzati in bronzo bagnato oro rosa.

di DonnaModerna.com consiglia  - 11 Luglio 2011
 

Bronzallure presenta creazioni chic, sofisticate e alla moda che aggiungono un tocco glamour a ogni outifit.

Dal design realizzato in bronzo finemente lavorato e impreziosito da bellissime pietre, ciondoli con logo, forme e combinazioni di colori uniche, il brand è si rivolge alle donne che vogliono un look distintivo, sofisticato e retro. Luminosi orecchini pendenti con maglie in onice, lunghe collane con gemme pendenti, raffinati bracciali con charm con logo Bronzallure e grandi anelli con splendenti gemme sfaccettate incastonate in montature di bronzo reinterpretano in maniera contemporanea il glamour vecchia scuola di Hollywood.

Il nome ‘Bronzallure’ coglie perfettamente l’essenza della collezione, dove ogni gioiello è come un delizioso cioccolatino che induce in tentazione. Creazioni hi-tech e innovative completamente nickel free in tonalità che si adattano a tutte le carnagioni. L’aspetto e il materiale delle creazioni, originali e contemporanei, consentono alle donne di esprimere il proprio stile e la propria personalità.

Bronzallure: La tua tentazione preziosa.

In occasione del suo lancio Bronzallure, la vera novità nel panorama orafo di questo 2011, in collaborazione con il fotografo di moda Chris Heads, presenta un servizio fotografico fresco e carico di energia che ha come protagonista l'attrice italiana Valentina Melis.

I gioielli Bronzallure, un’anima di bronzo che viene ricoperta più volte con oro rosa 18 e 24 carati, vengono impreziositi da pietre naturali che inducono ogni donna in tentazione proprio come i deliziosi pasticcini della più storica tra le pasticcerie meneghine, il Sant Ambroeus, che ha fatto da cornice a questo shooting. Femminili e versatili, i gioielli Bronzallure consentono alle donne di esprimere il proprio stile: distintivo, sofisticato, chic e bon ton.

Per maggiori informazioni visit il sito www.milor.com/collezioni/bronzallure

.....................................................................

Guarda la gallery

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/Bronzallure$$$Bronzallure
Mi Piace
Tweet