Da sole, da vista: gli occhiali trendy di stagione

  • 1 4
    Credits: Gordon Wilkenson

    Gianfranco Ferré Tailleur pantalone con giacca a maniche corte; occhiali a mascherina con strass.

  • 2 4
    Credits: Lino Baldassin per Mda

    Dall'alto. Gianfranco Ferré Mascherina con stanghette di metallo e profilo di strass. Dolce & Gabbana Occhiali da sole di acetato con stanghette argentate. Laura Biagiotti Montatura effetto tartaruga con profili di metallo dorato. Balenciaga Occhiali di acetato dalla linea tonda con sfumature a tre colori.

  • 3 4
    Credits: Gordon Wilkenson

    Alberta Ferretti Abito con perle nere e frange di velluto; occhiali da vista bicolore con Swarovski.

  • 4 4
    Credits: Lino Baldassin per Mda

    Dall'alto. Max Mara by Safilo Group Occhiali di acetato con sfumature di colore. Gucci Montatura rettangolare con inserto dorato, strass e logo. Giorgio Armani Occhiali con inserto di madreperla sulle stanghette. Moschino Occhiali con l'interno delle stanghette stampa animalier. Marc Jacobs by Safilo Group Montatura effetto tartaruga con stanghette ondulate.

/5

Ci sono importanti conferme, come le scarpe Mary Jane. I grandi ritorni, per esempio i guanti lunghi. E le novità assolute, vedi il merletto. Ma il punto in comune tra gli accessori di stagione è lo stile: lussuosissimo. Prima di lanciarsi nello shopping, è meglio chiarirsi le idee. E andare a colpo sicuro: ognuno di questi pezzi è un investimento che rinnova l'intero guardaroba

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te