Triumph sceglie Veronica Ferraro per l'estate 2016 

La blog star del sito The Fashion Fruit indossa i costumi da bagno della nuova collezione e ci racconta le sue ispirazioni per l'estate

Triumph sceglie Veronica Ferraro, fondatrice del sito The Fashion Fruit, per interpretare la collezione di costumi da bagno per l'estate 2016.

Veronica è protagonista di un servizio fotografico tra Portofino e Santa Margherita Ligure. I costumi della nuova linea mare di Triumph sono impreziositi da tagli sartoriali e una particolare attenzione al design, che li rendono allo stesso tempo seducenti e funzionali.

Nella gallery trovi le esclusive immagini di backstage, mentre abbiamo sentito Veronica per uno scambio di battute su questo interessante progetto. Ecco cosa ci ha detto:

Ciao Veronica, ci racconti com’è nata la collaborazione tra The Fashion Fruit e Triumph?

È nata in maniera molto naturale. È un brand che ho sempre apprezzato per la sua attenzione alla qualità e per la capacità di valorizzare le forme femminili e di conseguenza non appena ho ricevuto la loro proposta, ero entusiasta e non ho avuto la minima esitazione!

Che consigli daresti alle tue lettrici e follower per interpretare al meglio la nuova collezione Triumph?

Lasciarsi conquistare dalle fantasie folk dei bikini e divertirsi a interpretarli con il proprio stile: sì a cappelli, kaftani, parei e maxi occhiali!

Tre cose che non possono mancare nella valigia per le vacanze secondo Veronica Ferraro.

Il costume intero modello Paisley Shore di Triumph, utile sia per il mare che da utilizzare come top la sera, un paio di sandali alla schiava con pon pon coloratissimi e un abito lungo dal sapore provenzale.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/consigli-di-shopping/costumi-da-bagno-triumph-estate-2016$$$Triumph sceglie Veronica Ferraro per l'estate 2016
Mi Piace
Tweet