Guida di stile: qual è il reggiseno che fa per te? 

Ogni donna ha le sue esigenze: ecco come riconoscerle e orientarsi fra le proposte firmate Lovable, all'insegna di vestibilità e glamour

Tag: intimo, lovable

Scegliere un reggiseno adatto alle proprie forme è il primo passo per il look perfetto: quello ideale veste come una seconda pelle e asseconda le forme naturali del corpo senza costringere. Orientarsi fra le diverse proposte, però, può essere complicato, ecco perché abbiamo pensato ad una guida per punti che ti accompagni nel mondo di Lovable, alla ricerca del perfetto connubio fra vestibilità e glamour.

Un trattamento di bellezza istantaneo Se quello che cerchi è un reggiseno che oltre a vestire perfettamente faccia anche bene al tuo corpo, la soluzione è la nuova linea Tonic Lift, che tonifica e rassoda la pelle del seno. Avvalendosi di una modernissima tecnologia tessile, infatti, il tessuto Activ’Skin effettua un micro-massaggio naturale. Dopo almeno 28 giorni otterrai i primi risultati: una pelle del seno naturalmente più soda, tonica e levigata.
 Pensato per le donne che hanno poco tempo da dedicare a se stesse, mantiene intatte le sue qualità lavaggio dopo lavaggio.

Effetto Lifting Se, invece, il primo obiettivo del tuo reggiseno dev'essere quello del lifting, niente paura: Lovable è specialista del settore. Le linee 24H Lift, 24H Feminine e Invisible Feminine regalano il comfort di un effetto push-up che dura per tutta la giornata, avvolgendo dolcemente le curve. Il modello Invisible Feminine, in particolare, grazie all’innovativa coppa elastica, dona al seno una modellazione naturale ed una perfetta forma rotonda, restando invisibile sotto ad ogni abito. Generous Feminine è pensata per soddisfare le esigenze dei décolleté più abbondanti.

Pizzo e sensualità Se il tuo intimo preferito non può non essere sensuale, dimentica i reggiseni che pizzicano: con Ring Revolution il pizzo diventa invisibile ed esalta al meglio le tue forme. Le linee Sublim'Sensation e Celebrity Secret Push-Up regalano un allure da diva al tuo guardaroba quotidiano.

Vestibilità perfetta Se, infine, la comodità rimane la tua priorità, non avrai che l'imbarazzo della scelta fra le proposte della linea My Daily Comfort: Lovable trasforma la microfibra più morbida nel segreto di un sostegno perfetto e confortevole. Per chi vuole dimenticarsi dell'intimo, invece, c'è Ultralight, dove le rivoluzionarie coppe Effetto Zerogrammi garantiscono una forma sublime e una leggerezza impalpabile.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/intimo-lovable-reggiseni$$$Guida di stile: qual è il reggiseno che fa per te?
Mi Piace
Tweet