Maglia dolcevita: come indossarla per essere cool  

Comodo e versatile: il dolcevita è un fedele alleato dell'inverno e ... delle tendenze del momento. Scopri come indossarla copiando dallo street-style

Dolcevita is back! L' inverno 2018 celebra iI grande ritorno del maglione a collo alto, leggero e aderente, un vero classico del guardaroba per la stagione fredda, diventato più cool e versatile che mai.

Sapore minimal, taglio pulito, colori neutri o intensi dall'azzurro al bordeaux senza tralasciare i classici bianco nero e blu, il turtleneck si conferma in testa ai must have del momento e si sposa in maniera impeccabile con i look più svariati.

Come abbinarlo per ottenere look perfetti dal mattino alla sera? Prendendo spunto dallo street-style.

Dall'accostamento con un paio di jeans a zampa, una morbida pelliccia ecologica e stivaletti di cuoio per un risultato boho-chic, all'outfit perfetto anche per le serate più eleganti, composto da gonna a matita, décolleté con tacco alto e orecchini a chandelier, fino alla proposta dal gusto manlike per un tocco raffinato e originale. A te la scelta.

Nella nostra gallery troverai tantissimi look di tendenza. Sfogliala tutta e ... get the look!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/maglie-a-dolcevita-come-abbinare-look-zara-mango-hm$$$Maglia dolcevita: come indossarla per essere cool
Mi Piace
Tweet