• Home -
  • Moda-
  • In occasione della Festa della Mamma, Triumph lancia una collaborazione con StyleLikeU

In occasione della Festa della Mamma, Triumph lancia una collaborazione con StyleLikeU 

StyleLikeU x Triumph: un progetto con due blogger, mamma e figlia, per ispirare tutte le donne ad esaltare la propria unicità anche attraverso la giusta lingerie.

di DonnaModerna.com consiglia
Credits: 

Triumph

 

Triumph annuncia la collaborazione con le blogger Elisa Goodking e Lily Mandelbaum, una madre e una figlia che attraverso il loro blog “StyleLikeU” promuovono l’importanza di accettare ed amare il proprio corpo esaltandone l’unicità.

“True style is self-acceptance”. Questa la filosofia delle due blogger che incontra perfettamente il DNA e i valori di Triumph, che da oltre 130 anni celebra l’essere donna, in tutte le sue sfumature, forme ed età. “StyleLikeU” racconta non solo una relazione tra madre e figlia, ma anche un mondo fatto di battaglie con il proprio corpo che cambia con l’avanzare dell’età e il relativo percorso, per arrivare all’accettazione di se stessi.

Lo stesso fa Triumph: da sempre ascolta le esigenze delle donne in tutto il mondo, ognuna con la propria diversità e fisicità, cercando di accompagnarle alla scelta del reggiseno perfetto, che abbia vestibilità e comfort eccezionali per esaltare non solo le caratteristiche fisiche ma anche lo stile, la sicurezza e il modo di essere ognuna diversa dall’altra.

Attraverso una serie di selfie e di ritratti a due, pubblicati sui canali social e online delle due blogger, Elisa Goodking e Lily Mandelbaum mostreranno la naturalezza dei propri corpi, diversi per forma ed età, ma così unici grazie anche alla scelta della giusta lingerie, in particolare la serie bestseller Amourette di Triumph con i suoi modelli senza tempo.

Il progetto Triumph in collaborazione con StyleLikeU verrà ufficialmente lanciato in tutto il mondo l’8 Maggio, proprio in occasione della festa della mamma, per celebrare il legame speciale tra mamma e figlia ma anche quella particolare unicità che caratterizza ogni donna nelle diverse età della vita. Lily Mandelbaum ed Elisa Goodkind di StyleLikeU hanno affermato: "Siamo molto entusiaste di lavorare con Triumph, che attraverso i capi della linea Amourette ci permette di esplorare le nostre forme e il rapporto col nostro corpo. Vogliamo ispirare le nostre followers, trasmettendo loro l’esperienza e il concetto che indossare lingerie con il giusto fitting aiuta ad aumentare anche la fiducia in se stesse e a celebrare la loro bellezza personale e unica”.

Nel 2016 la mission di Triumph è avvicinare 1.5 milioni di donne in tutto il mondo alla prova fitting aiutandole a trovare “Quello Giusto”.
Visita il sito http://findtheone.triumph.com/it_IT per un appuntamento di prova fitting.

 

Comunicazione Promozionale

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/progetto-Triumph-StyleLikeU$$$In occasione della Festa della Mamma, Triumph lancia una collaborazione con StyleLikeU
Mi Piace
Tweet