Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson sono le protagoniste della nuova campagna di lingerie scattata dal fotografo di moda Mario Testino

L'intimo c'è ma non si vede. La nuova campagna di Intimissimi celebra la bellezza di quattro donne di successo che posano completamente vestite davanti all'obiettivo del fotografo di moda e ritrattista Mario Testino.

Le stelle degli scatti, tutte molto famose ma in ambiti completamente diversi, sono la top model Irina Shayk - storica testimonial del brand - la giocatrice professionista di tennis Ana Ivanovic, l'autrice di libri di cucina Ella Mills e l'attrice Dakota Johnson.

Sotto gli abiti, queste donne sfoggiano la collezione di reggiseni che esalta la femminilità indipendentemente dalle forme e dalle taglie, in linea con il nuovo approccio di Intimissimi che mira a far sentire le donne più sicure di sè con l'intimo giusto e le celebra #insideandout (da qui il titolo della campagna).

Espressione di personalità forte e aspirazionale - le muse in questione nell'advertising superano i concetti di sensualità e desiderio normalmente associati agli scatti in lingerie, per trasmettere valori come etica, ambizione e dedizione.  

Sfoglia la gallery e scopri con noi in anteprima alcune immagini cattturate nel backstage!

Riproduzione riservata