• Home -
  • Moda-
  • Tendenze-
  • Abiti lunghi: le tendenze da giorno e da sera per la primavera estate 2017

Abiti lunghi: le tendenze da giorno e da sera per la primavera estate 2017 

Floreali e romantici, casual ed essenziali o più seducenti in versione effetto vedo-non-vedo: scopri gli abiti più cool di stagione e scopri come indossarli di giorno e di sera!

Eleganti, sofisticati e preziosi. Talvolta casual ed essenziali. Gli abiti lunghi per la primavera estate 2017 si intingono in colori intensi, si vestono di stampe - floreali, geometriche, boho-chic - si fanno seducenti con pizzi e trasparenze effetto see-through.

Ma come indossarli? Tanto per cominciare, bisogna fare una distinzione: esistono longdress più comodi e easy - magari in cotone stampato o declinati su fantasie vivaci e colorate - da sfoggiare senza problemi anche di giorno, specialmente durante la bella stagione. E versioni più eleganti e "impegnative" - arricchite da scollature sensuali e applique preziose - che sono destinate esclusivamente a serate speciali e cerimonie.

Quanto agli abbinamenti, di giorno via libera a scarpe basse, giacca in denim casual e dettagli etno-chic, mentre per la sera sbizzarisciti con pochette effetto sparkling, sandali con tacco a stiletto e gioielli luccicanti.

Sfoglia la nostra gallery e scegli l'abito lungo più adatto a te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/abiti-lunghi-accessori-abbinamenti-giorno-sera-cerimonie-asos-mango-topshop$$$Abiti lunghi: le tendenze da giorno e da sera per la primavera estate 2017
Mi Piace
Tweet