I colori delle tue icone di stile…

  • 1 7

    Audrey Hepburn

    Se hai i capelli marrone scuro e occhi scuri, pelle chiara tra l'avorio e la porcellana... Come Audrey Hepburn, il tuo colore è il bianco. Capace di illuminare e di sottolineare l'eleganza e la delicatezza che ti appartengono. Come una bambola...

  • 2 7

    Jacqueline Kennedy

    Se hai una chioma castana, occhi scuri e ciglia folte ma curate come Jacqueline Kennedy, il tuo colore è l'arancio. Meglio se non troppo acceso. Punta su tonalità chiare e delicate come il salmone. Apparirai elegante e sofisticata ma con un pizzico di estrosità in più.

  • 3 7

    Grace Kelly

    Se hai i capelli biondo cenere con tocchi platino e occhi celesti... La pelle chiara anzi chiarissima, come Grace Kelly, il tuo colore è il blu. Creerai un gioco di contrasti tra i tuoi colori chiari di natura e il blu del tuo look. Il risultato? Una misteriosa creatura aristocratica!

  • 4 7

    Rania di Giordania

    Se sei mora con profondi occhi scuri e una pelle olivastra, come Rania di Giordania, il tuo colore è il giallo. Meglio ancora se tendente all' oro. Luce e preziosità per uno stile radioso in contrasto armonico con i colori del tuo volto: misterioso e sensuale. Da perfetta regina d'oriente.

  • 5 7

    Marlene Dietrich

    Se hai i capelli ondulati biondo platino e la pelle color porcellana come Marlene Dietrich, il tuo colore è il nero. Risulterai misteriosa e intrigante, un po' femminile e un po' maschile... Come piace a te!

  • 6 7

    Marylin Monroe

    Se hai la pelle chiara, chioma biondissima e occhi dal verde acqua al turchese, tipo Marylin Monroe, il tuo colore è il rosso con declinazioni corallo. Sexy e sofisticata, risulterai una creatura sensuale ma senza eccessi.

  • 7 7

    Katharine Hepburn

    Se hai i capelli castani con riflessi rame, pelle chiara puntellata da lentiggini e occhi verdi come Katharine Hepburn, il tuo colore è il verde. La palette colori ispirata alla natura è perfetta... Ancora meglio se il verde si avvicina alle tonalità autunnali.

/5

Sette icone di stile per sette colori. Scopri a quale diva assomigli e così saprai quale nuance fa al caso tuo! Da Audrey Hepburn per il bianco a Rania di Giordania per il giallo...

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te