Le pellicce ecologiche più cool per l’inverno 2015

  • 1 8
    Credits: Asos, Jaley

    La stagione fredda è alle porte quindi meglio prepararsi all'inevitabile calo delle temperature. Se cappotti e poncho non fanno per te, puoi sempre optare per una pelliccia ecologica! Quella delle faux fur è una tendenza che si è affermata nelle ultime stagioni: scopri nella gallery i modelli più cool su cui puntare.

  • 2 8
    Credits: Asos

    Per un look bon ton scegli di indossare questo modello oversize color rosa confetto, da abbinare con un paio di pantaloni in finta pelle e un maglioncino.

    Con tasche laterali e collo morbido è un capo perfetto da indossare la sera per un appuntamento galante.

  • 3 8
    Credits: Asos

    Se ti piace osare nel tuo look, scegli un modello patchwork con tessuto di eco pelliccia mista, dai colori accesi.

    Questo capo è ideale da abbinare con un look total black, come un tubino nero e un paio di ankle boots.

  • 4 8
    Credits: Asos

    Per donare un tocco vintage al tuo look scegli una faux fur color champagne, un modello comodo con colletto oversize e chiusura nascosta.

    Abbina questa pelliccia a un look basic, indossando un paio di jeans skinny e una felpa.

  • 5 8
    Credits: Scotch&Soda

    Ti piace lo stile color block?

    Scegli il modello Scotch&Soda con tre tonalità di colore, questa pelliccia ecologica è perfetta da abbinare con un pullover a collo alto, una gonna e ai piedi un paio di parigine, per un look classico e chic allo stesso tempo.

  • 6 8
    Credits: Jayley

    Alle più giovani piacerà indossare un gilet di pelliccia ecologica, fermato in vita da una cintura. Scegli un modello dai volumi over (in foto, Jayley) e completa il look con un bel cappello a tesa larga, un abito floreale e un paio di mocassini.

  • 7 8
    Credits: Asos

    Se ti piace lo stile animalier scegli di indossare una pelliccia ecologica con stampa leopardata, abbinaci un total look nero, con un pantalone skinny e un paio di tronchetti ai piedi.

    Il modello di Asos è oversize con ampie tasche laterali e collo ampio.

  • 8 8
    Credits: Barney's

    Infine per donare un tocco decisamente rock al tuo outfit, scegli una pelliccia sintetica sfumata con piume, come questo modello corto con due tonalità dal grigio al bianco panna.

    Indossala sopra a un paio di jeans ed una maglia con scollo a V come nell’immagine.

/5

Corta, maculata o a fantasia patchwork: le faux-fur sono un trend anche per questa stagione. Ecco i modelli più cool

Dal classico giacchino corto al gilet, dal maculato alla fantasia patchwork: i modelli di pellicce ecologiche per l'autunno-inverno 2015 sono variegati e adatti a tutti i gusti. Morbide e caldissime, le faux-fur sono tornate di moda da un po' di stagioni e non hanno nessuna intenzione di lasciarci tanto presto. Abbiamo selezionato per te 7 modelli per tutti gli stili: scoprili sfogliando la gallery!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te