Il rosa in 3 sfumature 

Se ti piace la nuance più zuccherosa che esista, ti proponiamo una selezione di capi e accessori in tre diverse sfumature: confetto, fucsia e nude. Quale preferisci?

di Silvio jr. Suppa

Il rosa è da sempre il colore più femminile, indossarlo migliora l’umore e il  look. Nella nuance  giusta è perfetto per ogni età, anche nelle occasioni più importanti.
Ecco perché ti proponiamo le tre tonalità del momento, quelle che tutti notano e che, declinate sui pezzi giusti, non stonano mai. Dal fucsia al nude, passando per il confetto, c’è un rosa per ogni situazione. Scopri nella gallery i capi e gli accessori giusti per te.

FUCSIA. È la nuance più sfrontata: indossala soprattutto di giorno, con accessori carichi di energia, ma anche alla sera in abito corto (questo è di Asos).

CONFETTO. Delicato al punto giusto, rende i capi facili da abbinare ma chic (come questo pull di Uterqüe). Sta molto bene con il grigio perla e i dettagli dorati.

NUDE. È la sfumatura più naturale. Perché non sembri anonima, nobilitala con dettagli e bijoux opulenti, sullo stile della popstar Rihanna.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/rosa-colore-abbinamenti$$$Il rosa in 3 sfumature
Mi Piace
Tweet