Undercolors of Benetton sviluppa la linea di intimo “One Fits All”, innovativa e super comoda

/5

Undercolors of Benetton continua a condurre il mercato europeo dell’innovazione ed amplia la propria gamma di prodotti tecnici e originali "One Fits All”

Dopo lo straordinario successo ottenuto la scorsa stagione, Undercolors of Benetton continua a condurre il mercato europeo dell’innovazione ed amplia la propria gamma di prodotti tecnici e originali "One Fits All”: quasi una seconda pelle di capi intimi e non solo, che calza come un guanto su qualsiasi tipologia di fisico e su qualsiasi taglia. “One Fits All”, inoltre, elimina la necessità di provare la taglia.

Questo incredibile effetto è ottenuto grazie alla mescola di cotone naturale extrasottile e fibra di elastomero.

Il risultato di questa esclusiva mescola di filati permette di produrre una gamma di prodotti moderni, comodi e superleggeri, che si adattano al corpo e diventano completamente invisibili sotto i vestiti.

La collezione “One Fits All” d’ora in avanti si comporrà di una scelta sempre più ampia di modelli e colori attualissimi che ben si inseriscono, rigorosamente senza cuciture, nella palette della stagione. Dalle canotte alle T-shirt a manica corta, dai reggiseni ai body, dai tanga agli slip, alle micro coulotte a vita bassa. I colori puntano sul turchese, il rosa papavero e il verde lime, ma non mancano le varianti più neutre per consentire qualsiasi abbinamento.

Tutti i capi della sono collezione nascono come indumenti underwear, ma sono talmente elastici e pratici da poter essere indossati anche durante le lezioni di yoga o di Pilates.

Fai incetta di colori in attesa delle nuove proposte per le prossime stagioni. Gioca con gli abbinamenti e costruisci il tuo personalissimo guardaroba "One Fits All”!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te