Snuggiesutra, il Kamasutra per amanti freddolosi 

Come fare sesso in inverno, senza rischiare il raffreddore

di Sofia Natella  - 19 Gennaio 2011
 

In inverno si ha meno voglia di spogliarsi, è vero, ma il desiderio non va certo in letargo! Così gli amanti infreddoliti si arrangiano come possono, combattendo con coperte ingombranti che intralciano movimenti ed effusioni, o - se i bollenti spiriti sono così bollenti da permettere di spogliarsi - contro il rischio di un bel raffreddore.

Ma più che l'impedimento effettivo dell coperte o il rischio di ammalarsi è il fatto stesso di preoccuparsi delle coperte o del possibile raffreddore a rendere difficoltoso e meno coinvolgente il sesso durante l'inverno, perché questi "pensieri" ci distraggono e diventano così un potente antidoto al piacere.

Certo, si può sempre fare sesso con i vestiti addosso - e l'esperienza potrebbe anche essere piuttosto eccitante - ma per chi cercasse qualcosa di più confortevole, tipicamente invernale e che lasci ampio spazio al divertimento da camera, c'è lo Snuggie.

     

Si tratta di un capo di abbigliamento assolutamente casalingo, che spopola in negli States: una specie di coperta-poncho da usare come vestito, con tanto di maniche e scollo in cui infilare la testa, di cui esistono anche modelli specifici "per due".

Descritto così, effettivamente, lo Snuggie potrebbe sembrare uno dei classici indumenti ammazza-libido, ma Lex Friendman e Megan Morrison sono riuscita a dargli un risvolto decisamente sexy. I due sono infatti gli autori di Snuggiesutra, un libro dove sono illustrate alcune posizioni del kamasutra per fare comodamente sesso indossando lo Snuggie, senza prendere freddo: sperimentare nuove posizioni adatte a questa ma utile mise è "una conseguenza inevitabile" - come dichiarano sul sito - "se avete in casa uno Snuggie e fate sesso".

Le posizioni del sesso anti-freddo sono ben 100 (nell'immagine potete sbirciarne alcune), tutte illustrate in maniera semplice e ironica: vanno dal sesso orale all'amplesso appassionato, acrobatico o rilassante, hanno nomi divertenti (ad esempio, The Mel Gibson, il Matador, i maialini nella coperta...) e sono tutte molto calde.

   

Vi sembra ancora poco sexy? Pensate che potrete finalmente toccare la pelle nuda del partner...

E poi - al contrario della tuta di flanella - nulla vi vieta di indossare un bel paio di autoreggenti sotto lo Snuggie.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/snuggiesutra-kamasutra-amanti-freddolosi$$$Snuggiesutra, il Kamasutra per amanti freddolosi
Mi Piace
Tweet