Kamasutra del tradimento: lei sta sopra

Durante la scappatella, le donne amano prendere l’iniziativa e assumere posizioni dominanti, che permettano di dettare il ritmo dell’amplesso e di trarre così la massima soddisfazione dal rapporto. Infatti, secondo il sondaggio, il 36% delle  donne dichiara di preferire, durante l’incontro fedifrago, le posizioni  in cui stanno sopra, sentendosi dominatrici e dettando il tempo al piacere.

Inoltre, anche l’auto si rivaluta come alcova: una necessità per gli amanti clandestini, e una possibilità di dare una marcia in più al rapporto per la coppia di sempre.

GUARDA Le posizioni del kamasutra con lei sopra

kamasutra del tradimento: gli amanti lo fanno in piedi

Un altro fondamentale irrinunciabile per le adultere (27% di preferenze) sono le posizioni in cui si fa sesso stando in piedi, magari senza spogliarsi neanche. Sul perché, incide il fatto che spesso la passione clandestina si consuma spesso in fretta e furia e in  posti inconsueti, regalando un’eccitante sensazione di trasgressione con uno slancio di passione.

Vien da chiedersi quindi, se non sia il partner il fattore dominante in una vita sessuale soddisfacente, quanto la possibilità che il partner ci dà di sperimentare nuove sensazioni e di dar voce alla nostra personalità… erotica.

GUARDA Le posizioni del Kamasutra per il sesso in piedi

kamasutra tradimento da dietro

Infine, il cosiddetto doggystyle, gradito al 22% delle donne fedifraghe, ovvero: il sesso da dietro, dando le spalle a lui, in tutte le varianti. Stesi uno di fianco all’altra nella posizione a cucchiaio, sdraiati  l’uno sull’altra, o più semplicemente “a quattro zampe”. Non ci si può guardare direttamente negli occhi, ma questo permette di abbandonarsi ancora di più al piacere. E se c’è uno specchio in cui potersi guardare mentre si è all’opera, è anche più eccitante…

GUARDA Le posizioni del Kamasutra per il sesso da dietro