Gli esercizi dello yoga in volo

  • 1 6

    La coach di Donna Moderna Live e Lucilla Agosti iniziano la lezione di yoga in aria.

  • 2 6

    Ecco il primo esercizio per allenare le gambe.

  • 3 6

    Equilibrio a testa in giù per la coach di Donna Moderna Live e Lucilla Agosti: obiettivo relax!

  • 4 6

    La coach di Donna Moderna Live mostra a Lucilla Agosti come eseguire un esercizio in sospensione.

  • 5 6

    Un altro esercizio utile per la schiena e gli arti inferiori.

  • 6 6

    Eliminare gonfiore, ritenzione idrica e tutte le tossine in eccesso è il primo passo per ritrovare lo stato di forma ottimale ritrovando il sorriso e l’armonia con lo specchio.  

    Il mix di minerali disciolti in acqua Vitasnella, caratterizzato da un basso contenuto in sodio e da un buon quantitativo di magnesio e calcio associati alla presenza di bicarbonati e solfati, può utilmente contribuire ad un’efficace idratazione di qualità, grazie ad un’azione sinergica tra effetti diuretici e presenza di minerali, che risulta particolarmente adatta per lo sportivo amatoriale e per chi pratica movimento e conduce vita attiva.

/5

La coach di Donna Moderna Live mostra come eseguire alcuni esercizi

Yoga sospesi in aria, sfidando la forza di gravità: esercizi divertenti e benefici che agiscono principalmente sulla colonna vertebrale allungandola senza sforzo. Sfoglia la gallery o guarda il video per scoprire tutti gli esercizi proposti dalla coach di Donna Moderna Live!

 

Lo yoga in volo è un'attività che dà un grande senso di leggerezza, come quello dato dall’acqua minerale Vitasnella che aiuta il corpo ad eliminare quello che non serve, grazie alla sua capacità di stimolare la diuresi, contribuendo significativamente al quotidiano ricambio idrico dell’organismo.

Acqua Vitasnella da sempre è al fianco delle donne attente al loro benessere psico-fisico e si fa portatore di un chiaro e forte messaggio: il concetto di bellezza è personale anche l’autostima, la capacità di accettarsi e di volersi bene aiutano a renderci più belli. Questo concetto è stato dimostrato dal video "The Perfect Woman", un vero e proprio esperimento sociale. Nel video una donna decide di annullare la propria personalità e sottoporre il suo corpo al giudizio di otto sconosciuti. La protagonista è all’interno di uno studio, ripresa da diverse telecamere, accettando consapevolmente di usare il suo corpo come una tela bianca sulla quale effettuare ogni tipo di modifica. Infatti, attraverso un complesso sistema di video mapping, gli otto sconosciuti hanno la possibilità di modificare il corpo della donna in tempo reale, intervenendo tramite un software sviluppato appositamente per l’esperimento.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te