• Home -
  • Salute-
  • Tena-
  • TENA Lady. Una protezione che non si fa notare.

TENA Lady. Una protezione che non si fa notare. 

La femminilità è fatta di dettagli da esibire e altri pensati per non farsi notare, come i prodotti TENA Lady, studiati per regalare alle donne tutta la libertà e la sicurezza per una vita attiva, spensierata e femminile.

di DonnaModerna.com consiglia  - 22 Maggio 2012
 

Prendere in braccio il proprio bambino, ridere serenamente con le amiche, giocare con il nipotino appassionato di calcio o inseguirlo mentre corre libero su un prato. Non tutte le donne possono permettersi gesti semplici come questi, e il motivo è da rintracciare anche in un disturbo più diffuso di quanto si pensi: l'incontinenza urinaria. È a queste donne che TENA Lady si rivolge con l'intento di migliorarne la qualità della loro vita.

Frutto di una continua ricerca, i prodotti TENA Lady sono caratterizzati da uno strato superiore, quello a contatto con la pelle, ancora più morbido, grazie all’inserimento di estratti di seta (Silky softness) per un maggiore comfort, dall'esclusiva Absorption Zone, una zona centrale super assorbente per una piacevole sensazione di asciutto, e dal tessuto Dry Fast Core, trattieni–liquido per una maggiore discrezione e da uno strato posteriore  traspirante.

Elemento distintivo di tutta la gamma è l’esclusivo Fresh Odour Control, il  sistema che aiuta a ridurre la formazione degli odori, offrendo una piacevole e prolungata sensazione di freschezza.

Per le pelli particolarmente sensibili, TENA Lady Ultra Mini e TENA Lady Normal sono inoltre proposti anche nella versione agli estratti naturali di Aloe Vera, pianta nota per le sue proprietà idratanti e antinfiammatorie. Ogni donna può trovare nella gamma TENA Lady  la protezione che più risponde alle proprie esigenze.

La linea Proteggi-slip di TENA Lady (colore rosa) è composta da Mini Magic e Ultra Mini, caratterizzati dall'innovativo sistema High Absorbency Quick Dry, uno strato superficiale assorbente con alveoli a imbuto, che consente la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie.

La linea Assorbenti di TENA Lady (colore verde) racchiude le protezioni Mini e Normal per perdite da leggere a moderate. Anche questa linea è dotata dello speciale tessuto superficiale, e delle esclusive microperle che aiutano a neutralizzare gli odori e trattengono il liquido nel cuore del prodotto.

La linea Assorbenti+ di TENA Lady nelle versioni Extra, Maxi (colore azzurro) e Maxi Night è indicata per le perdite più consistenti, grazie al doppio strato assorbente e al funzionale tessuto Dry Fast Core.

Rinnovata anche nella veste grafica, con un pack ancora più femminile e nuovi disegni floreali, TENA Lady è una gamma pensata per ogni esigenza con una protezione che non si fa notare.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.tena.it.

Torna allo speciale

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/tena/tena-lady-una-protezione-che-non-si-fa-notare$$$TENA Lady. Una protezione che non si fa notare.
Mi Piace
Tweet